Problemi vari siamo alle comiche

Si parte con una certa comprensione e poi si degenara con discorsi che non hanno senso. Io sono fortunato perché a parte i 2 tagliandi della garanzia obbligatori non ha mai visto nessuna officina come per tanti di noi ma purtroppo non sempre tutte le ciambelle nascono con il buco e qualcuno può incontrare l auto problematica!
il pregiudizio sottinteso in qst frase è chiaro come la luce del sole... la normalità è portare in officina l'auto solo per i tagliandi.. almeno per le auto della concorrenza. per le alfa si è fortunati...
non è il primo e nemmeno l'ultimo di tanti utenti di qst forum che la pensano in qst modo. la mia meraviglia è che ancora nessuno si sia presentato con "salve sono nuovo e coem volevasi dimostrare ho portato l'alfa in officina"
 
I
il pregiudizio sottinteso in qst frase è chiaro come la luce del sole... la normalità è portare in officina l'auto solo per i tagliandi.. almeno per le auto della concorrenza. per le alfa si è fortunati...
non è il primo e nemmeno l'ultimo di tanti utenti di qst forum che la pensano in qst modo. la mia meraviglia è che ancora nessuno si sia presentato con "salve sono nuovo e coem volevasi dimostrare ho portato l'alfa in officina"
Qui ti sbagli. La mia frase è generica. Per farla breve un amico dopo tante spese subite con X3 nuova ( non skilometrata) tra rottura catena,, turbina e molto altro, l anno scorso in settembre ha portato l auto per un tagliando completo dal meccanico in occasione di un viaggio di 300km. Costo dell operazione poco meno di 1000 €. Durante il viaggio rottura della seconda turbina è appiedato nuovamente. Riparazione e sostituzione auto per mancanza totale di fiducia nell auto. Nuovo acquisto :Mercedes GLC nuova. Dopo 2 mesi è rimasto a piedi. Sfogo moooolto peggio di Amiura. Quello è sfortunato! Siamo sulla stessa barca. Ormai questo è l andazzo. Amiuar può cambiare auto ma non è scontato che non abbia problemi peggiori !.
Ps la X3 sempre tagliandata BMW
 
  • Like
Reactions: kormrider e Amiura
il pregiudizio sottinteso in qst frase è chiaro come la luce del sole... la normalità è portare in officina l'auto solo per i tagliandi.. almeno per le auto della concorrenza. per le alfa si è fortunati...
non è il primo e nemmeno l'ultimo di tanti utenti di qst forum che la pensano in qst modo. la mia meraviglia è che ancora nessuno si sia presentato con "salve sono nuovo e coem volevasi dimostrare ho portato l'alfa in officina"
Io onestamente non ho visto questo pregiudizio. Anzi leggendo, quello che ho capito è: io sono fortunato perché (A PRESCINDERE DAL MARCHIO) in officina ci so stato solo per i tagliandi. Vederci un pregiudizio sottinteso dimostra come state sugli attenti, come se tutti stessero contro Alfa. Boh
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Io onestamente non ho visto questo pregiudizio. Anzi leggendo, quello che ho capito è: io sono fortunato perché (A PRESCINDERE DAL MARCHIO) in officina ci so stato solo per i tagliandi. Vederci un pregiudizio sottinteso dimostra come state sugli attenti, come se tutti stessero contro Alfa. Boh
Attualmente ne ho 6 di Alfa quindi penso di non essere tra quelli che hanno i pregiudizi! Prega dio di cuore e lascia dir chi vuole ! Detto saggio
 
  • Like
Reactions: Amiura
Io onestamente non ho visto questo pregiudizio. Anzi leggendo, quello che ho capito è: io sono fortunato perché (A PRESCINDERE DAL MARCHIO) in officina ci so stato solo per i tagliandi. Vederci un pregiudizio sottinteso dimostra come state sugli attenti, come se tutti stessero contro Alfa. Boh
Gira la frittata come ti pare e come ti aiutano gli avvocati del diavolo. Per me uno che manda dita medie è nel torto a prescindere. Qui nessuno si immagina che siano tutti contro Alfa o chissà quale spirito di persecuzione. Ti abbiamo solo fatto notare che venire qui sbraitando di non comprare Alfa Romeo non ha senso. E per due motivi semplici. Primo, qui non serve dire non comprate Alfa, siamo già alfisti o per lo meno possessori di Alfa, secondo argomento a noi della tua opinione, basata su quello che ti è successo non ci interessa più di tanto. Se vuoi consigli è diverso.
 
Attualmente ne ho 6 di Alfa quindi penso di non essere tra quelli che hanno i pregiudizi! Prega dio di cuore e lascia dir chi vuole ! Detto saggio
e con le altre 5 sei altrettanto fortunato o, come tutti, sei ogni 2 settimane dal meccanico?
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e ciomauro
FB_IMG_1621198039665.jpg
FB_IMG_1621198042086.jpg
 
Comincia a pesare La Statistica!
Fatti e Non Chiacchiere!! Fca Stellantis 🌟 non vende sogni, ma solide Realtà!! O per meglio dire Solidi Rottami!! 🤣 🤣 🤣 🤣 E non vi preoccupate che c'è ne anche per la concorrenza..non vi agitate!!

FB_IMG_1621202474078.jpg
FB_IMG_1621202482136.jpg
FB_IMG_1621202315002.jpg
FB_IMG_1621202318326.jpg
FB_IMG_1621201597992.jpg
FB_IMG_1621201593953.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@None Dove sei???? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

So 7 quintali e mezzo che faccio, lascio???


Mo venite pure a dí che è photoshop... maraccomanno 🤣 🤣 🤣 🤣 e da dove le pesco ce so pure na marea de tedesche... ma quelle messe peggio so e vostre @None 🤣🤣🤣


FB_IMG_1621213666612.jpg
FB_IMG_1621213671219.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandruzzu