- 15 Settembre 2020
- 90
- 92
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 mjet 160cv
AGGIORNAMENTO
Ho individuato, grazie ad un utente che non riesco a rintracciare, lo scricchiolio del tunnel centrale. In verità non era il tunnel centrale ma lo sportello del cruscotto lato passeggero. Aprendolo e facendo le curve, non fa più rumore. L’altro lato della medaglia è che ora su asfalto lievemente dissestato anche la ruota posteriore destra cigola, non solo la sinistra. Altro problema che è nato da pochissimo, si tratta di un tremolio abbastanza forte quando metto in moto l’auto, mi spiego: accendo il motore, lo lascio a minimo e si sente come se il motore si muovesse, come se facesse dei colpetti di tosse (quasi inudibili) che fanno però muovere l’intero abitacolo, come se non arrivasse abbastanza carburante e stesse per spegnersi. A questo punto sono sicuro che ci sia qualche problema con la pompa sommersa nel serbatoio
Ho individuato, grazie ad un utente che non riesco a rintracciare, lo scricchiolio del tunnel centrale. In verità non era il tunnel centrale ma lo sportello del cruscotto lato passeggero. Aprendolo e facendo le curve, non fa più rumore. L’altro lato della medaglia è che ora su asfalto lievemente dissestato anche la ruota posteriore destra cigola, non solo la sinistra. Altro problema che è nato da pochissimo, si tratta di un tremolio abbastanza forte quando metto in moto l’auto, mi spiego: accendo il motore, lo lascio a minimo e si sente come se il motore si muovesse, come se facesse dei colpetti di tosse (quasi inudibili) che fanno però muovere l’intero abitacolo, come se non arrivasse abbastanza carburante e stesse per spegnersi. A questo punto sono sicuro che ci sia qualche problema con la pompa sommersa nel serbatoio