Problemi vari siamo alle comiche

Ma si può inquinare in questo modo tutto il forum? Continua a mettere le tue segnalazioni in un apposito chat che hai creato (tra l'altro complimenti per il nome scelto.. ) e basta. Francamente inquinando in questo modo tutti i soggetti trattati non ti si legge neanche più, mentre il tuo lavoro su questo tipo di segnalazioni sarebbe anche interessante...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ma è possibile che le auto della Leasys siano magari prodotti scartati dalla linea di montaggio e venduti tramite questa formula? Tanto fino a che l’auto resta in fabbrica possono sempre metterci quello che vogliono come optional no?
 
Ma si può inquinare in questo modo tutto il forum? Continua a mettere le tue segnalazioni in un apposito chat che hai creato (tra l'altro complimenti per il nome scelto.. ) e basta. Francamente inquinando in questo modo tutti i soggetti trattati non ti si legge neanche più, mentre il tuo lavoro su questo tipo di segnalazioni sarebbe anche interessante...
Eh lo so che brucia la verità.. che ci posso fare! e poi, in tutta onestà, a me sostanzialmente frega una beata mazza se i miei contenuti vengano presi in considerazione o meno. Anzi! Ma tanto so per certo che li leggete tutti, e tutti quanti vi pizzicate perché alla fine vi interessano da vicino! Quindi cosa starei inquinando??? Siete voi con le vostre chiacchiere inutili che inquinate.

Anzi, semmai dovreste ringraziare tutti quanti, che il sottoscritto vi mette in guardia da potenziali inculate...

E questo "inquinamento" come lo definisci, sono comunque documentazioni tecniche belle e buone a suffragio del povero @Amiura e di quanto facciano pena queste nuove generazioni di vetture fca...e non solo eh.. ma dato che stiamo ballando sul forum dell'Alfa..questo è

Quindi non vedo fuori tema o inquinamenti vari perché tutti devono sapere sta vergogna. Nessuno escluso. E deve essere messo in risalto ed evidenziato in tutte le discussioni in cui si accenna una qualche virgola a sti motori o per meglio dire bidoni..
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Eh lo so che brucia la verità.. che ci posso fare! e poi, in tutta onestà, a me sostanzialmente frega una beata mazza se i miei contenuti vengano presi in considerazione o meno. Anzi! Ma tanto so per certo che li leggete tutti, e tutti quanti vi pizzicate perché alla fine vi interessano da vicino! Quindi cosa starei inquinando??? Siete voi con le vostre chiacchiere inutili che inquinate.

Anzi, semmai dovreste ringraziare tutti quanti, che il sottoscritto vi mette in guardia da potenziali inculate...

E questo "inquinamento" come lo definisci, sono comunque documentazioni tecniche belle e buone a suffragio del povero @Amiura e di quanto facciano pena queste nuove generazioni di vetture fca...e non solo eh.. ma dato che stiamo ballando sul forum dell'Alfa..questo è

Quindi non vedo fuori tema o inquinamenti vari perché tutti devono sapere sta vergogna. Nessuno escluso. E deve essere messo in risalto ed evidenziato in tutte le discussioni in cui si accenna una qualche virgola a sti motori o per meglio dire bidoni..
In effetti se il fine è dimostrare che le nuove Alfa fanno schifo non stai inquinando... Continua così, bravo, divertiti... Ma pensa se non ci fossero i coglioni come noi a comprare le nuove Alfa che fanno schifo e che si rompono come per inconfutabile prove le decine di segnalazioni che ci mandi, tu guideresti una macchina di una marca fallita. Quindi tra uno sfottò e l'altro, dall'alto della tua superiorità fascista potresti ringraziare noi pecore... Btw, ribadisco ho avuto molte Alfa Romeo in vita mia, mai rimasto a piedi. MAI! Chissà perché... Vuoi vedere che guido diversamente di quelli che hanno la macchina in leasing e alla fine se ne fregano di rispettare la macchina?
 
Poi ogni tanto qualcuno sano esce... non è che son tutti rottami... qualcuno però...

FB_IMG_1621236165070.jpg
FB_IMG_1621236166971.jpg
 
Hai mai pensato al fatto del perché scriverlo proprio qui? In un forum dove già tutti hanno Alfa e ne sono appassionati? Perché è come sfogarsi a casa. Non vado facendo cattiva pubblicità su siti generalisti perché mi dispiacerebbe troppo per il marchio. Qui però che cazzo posso pure andarci pesante, tanto siamo tra noi. Inoltre un poco Alfa se lo merita perché mi sta facendo penare tantissimo. Ora ti posto la foto della mia (bellissima) Stelvio. Il segno riconoscitivo sarà un accenno di dito medio, riferito a tutti quelli che ancora mi rompono le balle credendo che io sia un dettattore/troll etc etc. Perdonate i francesism
Visto il protrarsi di questo atteggiamento che si rispecchia in questi post abbiamo portato il tutto all'attenzione dell'Amministratore del Forum.
Comunicheremo le eventuali azioni che verranno decise.
 
Ultima modifica:
Visto il protrarsi di questo atteggiamento che si rispecchia in questi post devo inoltrare la cosa allo Staff ed all'Amministratore del Forum.
Verranno prese le decisioni opportune.
Segnala pure i vari geniacci che mi danno del troll o dell’incapace alla guida
 
Eh lo so che brucia la verità.. che ci posso fare! e poi, in tutta onestà, a me sostanzialmente frega una beata mazza se i miei contenuti vengano presi in considerazione o meno. Anzi! Ma tanto so per certo che li leggete tutti, e tutti quanti vi pizzicate perché alla fine vi interessano da vicino! Quindi cosa starei inquinando??? Siete voi con le vostre chiacchiere inutili che inquinate.

Anzi, semmai dovreste ringraziare tutti quanti, che il sottoscritto vi mette in guardia da potenziali inculate...

E questo "inquinamento" come lo definisci, sono comunque documentazioni tecniche belle e buone a suffragio del povero @Amiura e di quanto facciano pena queste nuove generazioni di vetture fca...e non solo eh.. ma dato che stiamo ballando sul forum dell'Alfa..questo è

Quindi non vedo fuori tema o inquinamenti vari perché tutti devono sapere sta vergogna. Nessuno escluso. E deve essere messo in risalto ed evidenziato in tutte le discussioni in cui si accenna una qualche virgola a sti motori o per meglio dire bidoni..
A parer mio è meglio se ti fai vedere da uno bravo.....
 
Ma è possibile che le auto della Leasys siano magari prodotti scartati dalla linea di montaggio e venduti tramite questa formula? Tanto fino a che l’auto resta in fabbrica possono sempre metterci quello che vogliono come optional no?
Non esistono in Produzione vetture "scartate" o meglio e' una condizione che non viene considerata.
Ricordo che il collaudo avviene solo a fine della Produzione con una serie di test ma nulla che riguarda un giro di pista di collaudo od altro di simile..
 
  • Like
Reactions: viper307 e Amiura
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e con le altre 5 sei altrettanto fortunato o, come tutti, sei ogni 2 settimane dal meccanico?
Dal meccanico non ci vado mai o quasi. Sono Alfa.e a parte qualche sfortunato non hanno grandi problemi. A parte una volta carburate anni fa da uno bravo mai più toccati neanche i carburatori. Alla.faccia di chi dice che si sregolano spesso
Chissà se qualcuno delle foto postate da Korrm era stato scambiato per Troll!
 
  • Like
Reactions: Amiura e kormrider