Problemi vari siamo alle comiche

Ah bè su questo non c'è dubbio...ho usato x un giorno la 500 X 1.3 del mio meccanico...un vero cancello...il mio vicino di casa quando mi ha visto arrivare a casa si è affacciato al balcone, ha guardato l'auto e mi ha detto: " minchia, ti hanno licenziato?" 🤣🤣🤣
😆😆😆😆😆😆😆
 
Non ho sperato neanche per un secondo che capiate l’importanza dell’immagine per un imprenditore. Eh si, passa anche dalla macchina visto il mondo di m***da nel quale viviamo basato sull’immagine. Stendo un velo pietoso sui sottili sfottò che state portando avanti: infantili e off topic. Che tenerezza che mi fate. Somigliate all’assistenza clienti Alfa. Sì, è una offesa enorme lo so 😂😂😂
 
  • Love
Reactions: kormrider
AGGIORNAMENTO

Non ho ancora la mia auto e l'assistenza Alfa mi ha messo in scadenza oggi l'auto sostitutiva. Non solo non è assolutamente conforme alle richieste ma è anche scaduta, ergo non la posso più utilizzare. Chiamo l'assistenza e mi dicono che stanno lavorando sul prolungamento o sulla ricerca di un'altra auto... La verità è che non ci stanno a capì niente manco loro più. Sono attualmente senza auto. Il paradosso HAHAAHAH signori, c'è da ridere, mai titolo fu più azzeccato. SIAMO ALLE COMICHE
 
40 giorni di calvario...a parte tutte le battute ( che confermo e che, a mio modo di vedere, aiutano a sdrammatizzare e a vedere tutto un po' meno nero) sei realmente in una situazione di m.... e hai tutta la mia solidarietà
 
AGGIORNAMENTO

Non ho ancora la mia auto e l'assistenza Alfa mi ha messo in scadenza oggi l'auto sostitutiva. Non solo non è assolutamente conforme alle richieste ma è anche scaduta, ergo non la posso più utilizzare. Chiamo l'assistenza e mi dicono che stanno lavorando sul prolungamento o sulla ricerca di un'altra auto... La verità è che non ci stanno a capì niente manco loro più. Sono attualmente senza auto. Il paradosso HAHAAHAH signori, c'è da ridere, mai titolo fu più azzeccato. SIAMO ALLE COMICHE
Scusate, ma siamo veramente alle comiche, possible che nessuno metta mano a questa situazione vergognosa?
 
  • Like
Reactions: kormrider
AGGIORNAMENTO

Mi ha chiamato l’assistenza Alfa dicendo: “Salve, ci ha cercati?” ... cioè... ma siete SERI? Rispiego la situazione per la ventesima volta e mi risponde dicendo “non si preoccupi l’attuale auto la può utilizzare tranquillamente, tanto stiamo provvedendo poi riceverà la comunicazione bla bla bla” seseeee e che so nato ieri? Malauguratamente esco di casa e mi viene un camion addosso, come mai usavo l’auto dopo il periodo di scadenza? Al telefono tutte rose e fiori poi quando si scende nel legale son casi amari. Credevo che l’auto difettata con pochi mesi di vita fosse il problema ma mi sbagliavo, oh come mi sbagliavo... Non comunicano neanche tra loro, ti dicono di si al telefono ma non fanno niente, assurdo dover spiegare mille volte la situazione, assurdo richiedere una sostitutiva e sentirsi dire “sisisisi lunedì provvediamo subito” e non prolungano di 24h manco l’auto attuale. Signori, assistenza Alfa schifo totale. Agli operatori ho fatto più volte i complimenti perché mi spiace offenderli ma il resto del servizio è assurdo.
 
Quello che stai dicendo non mi meraviglia. Rispecchia il livello medio di ignoranza e superficialità del popolo italiano. Probabilmente negli altri marchi sarebbe gestita allo stesso modo ma, negli alti comandi ci sono persone non italiane che gli farebbero un culo come una casa!
 
Ultima modifica:
certo che a leggere tutto questo ti passa la voglia di comperare Alfa:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AGGIORNAMENTO

Penso che ne avrò ancora per molto ma molto tempo. Hanno ordinato poco fa il pannello interno e stanno ancora verificando il problema del minimo irregolare, degli altri problemi manco se ne parla. Ad ora ancora non ho il rinnovo della sostitutiva malgrado le mie continue telefonate. Ragazzi sto seriamente pensando di rescindere il contratto con Leasys e difendermi con un legale per evitare di pagare la penale di risoluzione contrattuale. L'auto mi manca molto, mi piaceva veramente tantissimo ma questo è un incubo che non auguro a nessuno di vivere (specialmente quando paghi centinaia e centinaia di Euro al mese...) Non so se continuerò a scrivere perchè onestamente ho perso qualsiasi voglia, se dovessi farlo sarà solo per correttezza di pensiero, per raccontare quello che mi è capitato e come si è conclusa la cosa. Un abbraccio, anche a chi sto sui c****oni, anzi specialmente a loro.