Problemino Full speed Forward Collision Warning Plus

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Purtroppo (per ora...) non ho ancora la Giulia, però vi posso dire che la crucca di mio padre per ben 2 volte mi ha frenato ab cazzum per un veicolo che usciva da una laterale, con conseguenti insulti della donna che pensava avessi frenato io...
 
Il brutto è che per essere sicuri che non funziona bisognerebbe fare un danno!
A me ha suonato un paio di volte (un secondo) senza frenare quando curvando a sinistra mi sono trovato una bici o una macchina parcheggiata sulla destra
 
A me oggi è successo....ero preceduto da in veicolo che ha girato a destra. Forse io ero in accelerazione e quindi avviso sonoro con conseguente frenata da parte della Giulia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In due mesi circa e 7000 km sin qui la trombetta l'ho sentita spesso ... ed ho avuto un paio di frenate ... :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me anche una volta in sorpasso me lo ha fatto. Forse perche mi ero attaccatto troppo sotto alla macchin da sorpassare
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me anche una volta in sorpasso me lo ha fatto. Forse perche mi ero attaccatto troppo sotto alla macchin da sorpassare
Sì ... Credo sia un mix tra velocità, distanza, accelerazione e ... Profilo impostato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì ... Credo sia un mix tra velocità, distanza, accelerazione e ... Profilo impostato
Anche secondo me....a me più volte ha suonato il cicalino...e due volte in autostrada Giulia ha dato un colpo di freni da sola....panico....un colpo secco e le budelle mi si sono rivoltate...
 
Anche secondo me....a me più volte ha suonato il cicalino...e due volte in autostrada Giulia ha dato un colpo di freni da sola....panico....un colpo secco e le budelle mi si sono rivoltate...
Sì non è un bel effetto ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima volta che mi ha frenato da sola mi ha fatto spaventare...... praticamente mi ero distratto un secondo ed in quel frangente quello davanti ha frenato..... Giulia ha inchiodato a 90 km/h e mi ha fatto cagare addosso (in quei frangenti non ho capito nulla di quello che stava succedendo alla macchina)..... poi ho collegato....