Profumo originale auto nuova!

Re: Profumo auto nuova

Io la macchina ce l'ho da 10 giorni, e quindi il profumo è ancora molto presente. Quello spray nella foto credo sia un profumo di auto nuovo generico e non della Giulietta nuova, se sbaglio correggetemi. Qualche amico mi diceva che il profumo di auto nuovo è ricco di feromoni...sarà vero? Mah...Intanto leggendo su internet, pare che in Australia "Csiro - Commonwealth scientific and industrial research organization" (l'ente pubblico per la ricerca scientifica e industriale), abbia scoperto che quel profumo è un cocktail di veleni, quindi da evitare...Di nuovo, sarà vero? Mah...

Non stento a credere che non faccia benissimo visto che i primi giorni dopo un pò che ero in macchina con i finestrini chiusi un lieve giramento di testa lo avevo....cmq è inebriante ;)

io ho provato questo Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Original Alfa Neuwagenduft-Plättchen Original Alfa Neuwagenduft - Duftplättchen 19800, ma non saprei descriverlo. Ha comunque un ottimo profumo, forse dovrei fare come poli che accende la ventola per un'oretta?!

ma veramente a voi piace l'odore di plasticaccia da nuova?

- Informazione Pubblicitaria -

L'odore di nuovo è stupendo!! Comprerò sicuramente il prodotto che ha postato cecé90.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io ne ho messi tre all'interno dell'abitacolo, ma non è ancora diventato parte integrante dell'auto :/ Ne ho infilato uno nelle bocchette sotto i sedili anteriori e uno in quella lato guida. Se scorre aria lo si sente, a volte anche quando la lascio e la riprendo il giorno dopo sento il profumo ma non in modo eccessivo, rimane comunque un buon profumo per auto ma 25 euro piu altri 20 di s.s. non son mica pochi. Mi incuriosisce molto il prodotto di poli, ma da come leggo sul web ad alcuni piace, ad altri no...chi dice faccia odore di ospedale o di componenti elettriche bruciate :/

Siccome il prodotto è venduto puro, se sbagli la mscelazione incorri in quel tipo di problema.

Io prima di azzeccarlo ho fatto tante prove.

Ora sono molto soddisfatto della resa olfattiva.

Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato il tuo poli.neanche usando Google immagini.qualche dritta?

Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato il tuo poli.neanche usando Google immagini.qualche dritta?

La confezione non è uguale, probabilmente l'hanno cambiata, forse per quello non la trovi.

Sul sito ufficiale ce ne sono un bel po di Air Freshener però quello specifico di Auto nuova è ->questo<-

Comunque anche io amo l'odore di auto nuova e dopo 1 anno non è svanito totalmente, è inebriante come l'odore di benzina o l'odore di erba bagnata ... o l'odore di ... :D

Interessante... ci sono 2 modi per avere il profumo di auto nuova: cambiare auto ogni mese oppure lo spray! Sono molto indeciso hehe
Comunque a mio avviso è un buon odore se non si fanno andare troppo le ventole ,almeno nella ford fiesta e ds3; e dirò che preferisco di più l'odore ford !. è quasi raffinato come dire "ehi! salve! ti stavamo giusto aspettando" mentre quello della ds3 è mooolto più lieve, anche perchè il profumatore è integrato

Veramente io l'ho trovato a circa 20 euro spedito dal Germania sulla baia oppure forse poco di più su curadell'auto.it. Intendo il deo di poli

X