Profumo originale auto nuova!

Re: Profumo auto nuova

poli tu come hai mischiato le due cose?
 
Re: Profumo auto nuova

Verità?

L'ho fatto oltre due anni or sono e non lo ricordo più.
 
Re: Profumo auto nuova

mmmh...vorrà dire che farò diverse prove!
 
Re: Profumo auto nuova

Salve amici io l'ho acquistato in questo momento ..lo aspetto con molta curiosità mi stavo chiedendo che : visto che ho comprato la confezione da 470 ml con spruzzino ..penso sia già diluito e pronto per l'uso ???
 
Re: Profumo auto nuova

Salve amici io l'ho acquistato in questo momento ..lo aspetto con molta curiosità mi stavo chiedendo che : visto che ho comprato la confezione da 470 ml con spruzzino ..penso sia già diluito e pronto per l'uso ???
Puoi fargli una foto?
 
Re: Profumo auto nuova

Certamente appena mi arriva ...comunque il prodotto è già in foto nella discussione si chiama new car smell Chemical guys
 
Re: Profumo auto nuova

Mi è arrivato proprio oggi new car smell .devo dire che ero veramente curioso di provarlo ed ora che l'ho.provato posso dare un un giudizio Forse non è proprio il profumo di alfa nuova ma devo dire che assomiglia molto ad un essenza di nuovo molto particolare e anche molto piacevole.
Considerando la soggettività di un profumo a mio parere ve lo consiglio vivamente. ....rimarrete come me un attimo interdetti a pensare ....al profumo che vi ricorda...ottimo !!!
 
Re: Profumo auto nuova

sinceramente inizialmente a me dava l'impressione che sapesse di naftalina, con il tempo però il profumo è cominciato a divenare più piacevole e molto simile a quello di auto nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Profumo auto nuova

Navigando su internet, son capitato su questo:

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Original Alfa Neuwagenduft-Plttchen Original Alfa Neuwagenduft - Duftplttchen 19800

L'odore di auto nuova!


Che dite, è affidabile come prodotto? Sono anni che giro su internet per ricercare quest'essenza, e nessuno ha mai trovato niente di simile... qui sembra sia una semplice "spugnetta" profumata da mettere sotto il sedile!

secondo me è molto probabile sia quello originale. sotto i sedili di tutte le marche si trovano dei quadratini così, e che fanno veramente odore anche dopo decenni! se qualcuno lo ha provato o lo ha trovato su ebay faccia sapere