Profumo originale auto nuova!

Re: Profumo auto nuova

secondo me è molto probabile sia quello originale. sotto i sedili di tutte le marche si trovano dei quadratini così, e che fanno veramente odore anche dopo decenni! se qualcuno lo ha provato o lo ha trovato su ebay faccia sapere

basta solo una "spugnetta per far sentire il giusto odore?sapete dirmi piu o meno quanto duri?
 
Re: Profumo auto nuova

Mi è arrivato proprio oggi new car smell .devo dire che ero veramente curioso di provarlo ed ora che l'ho.provato posso dare un un giudizio Forse non è proprio il profumo di alfa nuova ma devo dire che assomiglia molto ad un essenza di nuovo molto particolare e anche molto piacevole.
Considerando la soggettività di un profumo a mio parere ve lo consiglio vivamente. ....rimarrete come me un attimo interdetti a pensare ....al profumo che vi ricorda...ottimo !!!

ciao anch'io stavo pensando di acquistare questo prodotto Chemical Guys New Car Scent 500 ml
sai dirmi se hai diluito il prodotto o l hai usato come si presentava?sapreste dirmi come va usato bisogna solamente spruzzarlo nell'interno dell'auto?non lascia macchie o residui?
 
Re: Profumo auto nuova

Va sempre diluito.
Spruzzato semplicemente sulla moquette.
No.
 
Re: Profumo auto nuova

secondo me è molto probabile sia quello originale. sotto i sedili di tutte le marche si trovano dei quadratini così, e che fanno veramente odore anche dopo decenni! se qualcuno lo ha provato o lo ha trovato su ebay faccia sapere

Sono quelli originali, ho trovato il codice ricambio:
60811727
Sono identici, però leggo che erano usati fino ai modelli 156/147, non so quindi se hanno lo stesso profumo di Giulietta nuovo.
Fatto sta che settimana prossima li ordino in concessionaria, vi farò sapere.
Però sembra che siano stati
 
Re: Profumo auto nuova

Io lo uso così senza diluirlo .secondo me è giustamente intenso, non necessita di essere diluito, dipende solo dalla quantità che si spruzza e poi 500 ml possono durare tantissimo tempo !!
 
Re: Profumo auto nuova

Oggi mi è arrivato il New Car Smell dei Chemical Guys. L'ho spruzzato non diluito sui tappetini.
Il profumo è molto buono, qualcosa dell'auto nuova ha, lo ricorda sicuramente... In ogni caso è un profumo molto gradevole, da l'idea di pulito, è sicuramente valido a mio avviso e merita di essere provato...sicuramente almeno da quelli che come me non amano i profumi fruttati in auto, i pinetti appesi allo specchietto e i diffusori agganciati alle bocchette dell'areazione... z e r o ...l'auto dev'essere maschia :lol2:
Farò sapere quanto dura l'effetto :D
 
Re: Profumo auto nuova

Oggi mi è arrivato il New Car Smell dei Chemical Guys. L'ho spruzzato non diluito sui tappetini.
Il profumo è molto buono, qualcosa dell'auto nuova ha, lo ricorda sicuramente... In ogni caso è un profumo molto gradevole, da l'idea di pulito, è sicuramente valido a mio avviso e merita di essere provato...sicuramente almeno da quelli che come me non amano i profumi fruttati in auto, i pinetti appesi allo specchietto e i diffusori agganciati alle bocchette dell'areazione... z e r o ...l'auto dev'essere maschia :lol2:
Farò sapere quanto dura l'effetto :D

ciao,ancora dura l'effetto,consiglieresti di comprarlo?io lo ordinerò a giorni volevo saperlo se diluirlo o meno e quante spruzzate hai usato per far "odorare" l'auto?
 
Re: Profumo auto nuova

ciao,ancora dura l'effetto,consiglieresti di comprarlo?io lo ordinerò a giorni volevo saperlo se diluirlo o meno e quante spruzzate hai usato per far "odorare" l'auto?

Allora io l'ho spruzzato non diluito esattamente una settimana fa e ancora si sente! Poi penso che più passerà il tempo più comunque l'auto manterrà il profumo...per essere la prima applicazione sono stra soddisfatto!
Io lo consiglio assolutamente come scritto sopra, perché non amo i profumi fruttati/dolci in auto... E questo è un ottimo profumo...
Ti consiglio prima eventualmente di provare una spruzzata su un fazzoletto e di metterlo in un piccolo ambiente, oppure in uno zaino o roba del genere :lol2: di aspettare un po' e poi riaprire lo zaino e sentire il profumo com'è...
Ti consiglio inoltre di non esagerare con le spruzzate (puoi sempre aggiustare il tiro successivamente, se invece all'inizio esageri potrebbe anche nausearti)...io ho fatto la prova nel baule, mi è piaciuto e quindi ho fatto in abitacolo... 1 spruzzata per ogni tappetino quindi 4 spruzzate totali... E in più ho fatto la procedura che descrivono loro per rinfrescare l'aria condizionata...
Personalmente sono molto soddisfatto della resa "olfattiva" e lo consiglio [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Profumo auto nuova

E in più ho fatto la procedura che descrivono loro per rinfrescare l'aria condizionata...
Personalmente sono molto soddisfatto della resa "olfattiva" e lo consiglio [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioè?spuzzare con macchina aria condizionata e riciclo acceso per 10 minuti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si c'è anche un video fatto da loro...
AC Temperatura LO, ventola al massimo, ricircolo acceso e spruzzi vicino alla bocchetta d'areazione zona piedi (se metti la mano prima senti proprio che aspira aria)... E poi ho lasciato areare per qualche minuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Salvatore828282