Profumo originale auto nuova!

Re: Profumo auto nuova

Puoi mandarmi un link in pm?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Profumo auto nuova

io ne ho messi tre all'interno dell'abitacolo, ma non è ancora diventato parte integrante dell'auto :/ Ne ho infilato uno nelle bocchette sotto i sedili anteriori e uno in quella lato guida. Se scorre aria lo si sente, a volte anche quando la lascio e la riprendo il giorno dopo sento il profumo ma non in modo eccessivo, rimane comunque un buon profumo per auto ma 25 euro piu altri 20 di s.s. non son mica pochi. Mi incuriosisce molto il prodotto di poli, ma da come leggo sul web ad alcuni piace, ad altri no...chi dice faccia odore di ospedale o di componenti elettriche bruciate :/

Dove sarebbero scusa? voglio mettere pure io un deodorante per auto (magari quello postato da Poli se lo trovo) senza che si veda in giro niente...tipo i pinetti appesi allo specchietto o qualcosa che si fissa a clip sulle bocchette della plancia...la soluzione del "sotto i sedili" è perfetta, ma io non le trovo quelle bocchette che dici tu...:fragend013:
 
Re: Profumo auto nuova

Se tu cacci quel pezzo di plastica con delle feritoie che manda aria in corrspondenza della pedaliera e ci guardi dentro vedi un foro quadrato e uno gliel'ho messo là, mentre se guardi sotto i sedili trovi queste Foto 22-05-14 12 39 39 (1).jpg
 

Allegati

  • Foto 22-05-14 12 39 39 (1).jpg
    Foto 22-05-14 12 39 39 (1).jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 588
Re: Profumo auto nuova

Se tu cacci quel pezzo di plastica con delle feritoie che manda aria in corrspondenza della pedaliera e ci guardi dentro vedi un foro quadrato e uno gliel'ho messo là, mentre se guardi sotto i sedili trovi questeVisualizza allegato 109281

Grazie mille...più tardi ci guardo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Profumo auto nuova

Ragazzi salve a tutti ho letto attentamente il post e devo dire che un deodorante al profumo di auto nuova sarebbe davvero fantastico xD
Per fortuna ho la macchina da poco tempo e non ne ho ancora bisogno ...proprio per questo volevo chiedervi consigli su come mantenere il più allungo possibile questo fantastico odore di nuovo xD
Grazie in anticipo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Profumo auto nuova

Ragazzi salve a tutti ho letto attentamente il post e devo dire che un deodorante al profumo di auto nuova sarebbe davvero fantastico xD
Per fortuna ho la macchina da poco tempo e non ne ho ancora bisogno ...proprio per questo volevo chiedervi consigli su come mantenere il più allungo possibile questo fantastico odore di nuovo xD
Grazie in anticipo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

non usandola
 
Re: Profumo auto nuova

ragazzi ho comprato il chemical, ho fatto una miscela tra prodotto e acqua rispettando più o meno il rapporto che consigliano loro (1litro di prodotto per 7 litri d'acqua) ,ma a primo impatto l'odore non mi sembra di auto nuova. Magari spruzzandolo rende di più? oppure devo modificare la miscela?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Profumo auto nuova

Probabile.

A me risulta veramente molto simile.