Protezione Radar Anteriore

Certo.
Ma un antifurto celato può cogliere impreparati, uno dichiarato (come bullock o chi mette l’adesivo del tipo di antifurto installato) non lascia incognite
 
Bisogna anche dire che le linee canbus si trovano in molti punti delle vetture moderne anche in punti esterni della vettura. Quindi l'unico sistema efficace per bloccare i ladri tecnologici, esclusi gli antifurti meccanici, sono i generatori di codici errore nel canbus.
 
  • Like
Reactions: Cris1
Alla fine, per qualsiasi cosa si pensi si troverà sempre un escamotage....credo la miglior cosa sia una assicurazione furto-incendio e festa finita. Però ha il suo costo, quindi ognuno pensa alla cosa migliore (o meno peggio) per se.
 
se provano a fregarsela il danno nel radar te lo fanno cmq... senza contare che in macchina riescono ad entrarci prima che il Mosquito entri in azione bloccando la marcia.

non forniscono gli adesivi per avvisare il ladro che perdono tempo a entrare?...canlock, mosquito ecc (tipo quelli block shaft per intenderci)
 
Certo.
Ma un antifurto celato può cogliere impreparati, uno dichiarato (come bullock o chi mette l’adesivo del tipo di antifurto installato) non lascia incognite
mi era sfuggito questo post...sono d'accordo...però almeno non ti lasciano la scia di danni se non sono preparati a prenderla con quello specifico antifurto..se sono preparati invece te la prendono comunque...
 
Secondo me nel caso del bullock anche se non metti l'adesivo è ben visibile, l'antifurto elettronico non metterei gli adesivi relativi, un eventuale ladro se è presente l'adesivo potrebbe prepararsi per la prossima visita.

Meglio la sorpresa ci perde più tempo.
 
non forniscono gli adesivi per avvisare il ladro che perdono tempo a entrare?...canlock, mosquito ecc (tipo quelli block shaft per intenderci)
A me non l' hanno dato col Mosquito. Quella di mio fratello l'hanno aperta dal radar e se sa sono portata, poi è stata ritrovata la notte stessa tramite numero verde Alfa Romeo che ha attivato il GPS dell' auto (servizio a pagamento). Morale della favola tra radar e danni ai cablaggi migliaia di euro di danni.
 
A me non l' hanno dato col Mosquito. Quella di mio fratello l'hanno aperta dal radar e se sa sono portata, poi è stata ritrovata la notte stessa tramite numero verde Alfa Romeo che ha attivato il GPS dell' auto (servizio a pagamento). Morale della favola tra radar e danni ai cablaggi migliaia di euro di danni.
Migliaia di euro di danni?? Hanno scablato la macchina??
 
Migliaia di euro di danni?? Hanno scablato la macchina??
Da ambedue i lati, io penso proprio che la blindatura del radar sia indispensabile a prescindere, nonostante molti in questo forum sostengono il contrario. Io ho messo sirena, mosquito, protezione radar e satellitare, poi ognuno fa come gli pare.
 

Allegati

  • IMG20240223151449.jpg
    IMG20240223151449.jpg
    826.8 KB · Visualizzazioni: 64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per protezione radar intendi prodotti come CanLock di Protezione Auto?