Prove 4R e Auto della Golf 7: botte da orbi !

Premesso che ognuno ha libertà di giudizio e scelta, mi sembra ovvio che io sia italiano, non solo, e sono anche orgoglioso di esserlo, penso di essere stato frainteso. Il sig.Da Silva che è paassato alla concorrenza tedesca vuole a tutti i costi l'acquisizione da parte di Volkswagen del marchio Alfa Romeo, ti lascio immaginare il xchè, poi leggo che hai un gran bella macchina che sicuramente ti da emozioni e soddisfazioni, lasciando fuori da questo forum i tedeschi...

Premesso che ognuno ha libertà di giudizio e scelta, mi sembra ovvio che io sia italiano, non solo, e sono anche orgoglioso di esserlo, penso di essere stato frainteso. Il sig.Da Silva che è paassato alla concorrenza tedesca vuole a tutti i costi l'acquisizione da parte di Volkswagen del marchio Alfa Romeo, ti lascio immaginare il xchè, poi leggo che hai un gran bella macchina che sicuramente ti da emozioni e soddisfazioni, lasciando fuori da questo forum i tedeschi...

Ho anche una Golf.
E i tedeschi in questo forum ci entrano eccome come giusto paragone rispetto alla nostra auto. Se vogliamo un forum di infervorati col paraocchi basta iscriversi queli della Juve, Milan etc etc

Enjoy

Non vedo il paragone con juve e milan, non sapevo che tu avessi una golf e non è mia intenzione usare i parocchi per affermare che secondo me il settimanale Auto possa avere un parere condivisibile o no, ricordo un'articolo contro fiat quando venne presentata la Fiat 500 che noi italiani non avevamo inventiva ed eravamo nostalgici... se non erro il maggiolino xchè è stato di nuovo prodotto?
Saluti.

- Informazione Pubblicitaria -
Se io avessi una golf 6 non riuscirei a trovare nessun motivi per comprare la golf 7. Il gruppo vw audi continua con le fotocopie..... Non investono nulla per aggiornare l'estetica ma chiedono sempre molti soldi per un loro prodotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se io avessi una golf 6 non riuscirei a trovare nessun motivi per comprare la golf 7. Il gruppo vw audi continua con le fotocopie..... Non investono nulla per aggiornare l'estetica ma chiedono sempre molti soldi per un loro prodotto

Cavallo vincente non si cambia. Ti consiglierei almeno di salirci sopra in concessionaria.

Enjoy

Cavallo vincente non si cambia. Ti consiglierei almeno di salirci sopra in concessionaria.

Enjoy

Ho ben presente Golf VI Comfortline TSI 122cv e conosco bene il relativo proprietario. Posso confermare che avete ragione entrambi: è andato in concessionaria, è salito su Golf 7, poi mi ha riferito che mai la cambierà con la sua Golf 6 perché non trova proprio motivi per farlo. :lol2:

Enjoy

Non ho capito quale sarebbe questo cavallo vincente, comunque in concessionaria ci sono stato e sono salito nella golf7, per questo sostengo che se avessi la golf6 non riuscirei a trovare motivi per sostituirla con la 7

Ho visto che state discutendo sul Golf volevo sapere che tipo di fotocopiatrice possiedo alla vw & co... la marca cosi la compro anche io ( la fotocopiatrice)

X