Prove 4R e Auto della Golf 7: botte da orbi !

ma se tutti dite che sono meglio le tedesche perché non vi siete fatti la golf ma avete la giulietta???
 
ma se tutti dite che sono meglio le tedesche perché non vi siete fatti la golf ma avete la giulietta???

In verità mi sembra che sono in pochissimi a dire che sono meglio le tedesche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma se tutti dite che sono meglio le tedesche perché non vi siete fatti la golf ma avete la giulietta???



Perché solo chi capisce di auto compra Tedesche !

Perché solo chi sa guidare bene compra solo Tedesche, poi a prezzo buono ci sono solo k0 e pronta consegna tutte grigie e nere nuove costano troppo
 
comprerei tedesco solo per i seguenti motivi:
-qualita costruttiva ancora superiore sopratutto negli interni;
-una maggior attenzione del controllo qualita del prodotto.
STOP.
Poi ricomprerei i validi prodotti Italiani,che ce ne sono comunque.Quanti hanno snobbato 159?E vero e stata un auto pesante,ma a parte questo?qualche scricchiolio?e va bene,ma trovatemi un Alfa old school che era muta...oggi la 159 viene gia rimpianta,e non vorrei vedere la stessa cosa per la Giulietta.
Golf arriva dopo piu di 2 anni dal lancio di Giulietta..possibile che si equivalgano su qualcosa.Ma una Golf non mi trasmette nulla..meglio una bella A3 spoftback,siamo seri.
 
comprerei tedesco solo per i seguenti motivi:
-qualita costruttiva ancora superiore sopratutto negli interni;
-una maggior attenzione del controllo qualita del prodotto.
STOP.
Poi ricomprerei i validi prodotti Italiani,che ce ne sono comunque.Quanti hanno snobbato 159?E vero e stata un auto pesante,ma a parte questo?qualche scricchiolio?e va bene,ma trovatemi un Alfa old school che era muta...oggi la 159 viene gia rimpianta,e non vorrei vedere la stessa cosa per la Giulietta.
Golf arriva dopo piu di 2 anni dal lancio di Giulietta..possibile che si equivalgano su qualcosa.Ma una Golf non mi trasmette nulla..meglio una bella A3 spoftback,siamo seri.

Io comprerei tedesco solo per poter dimostrare che tutta questa qualità ostentata non esiste. Ottime macchine, ma non sono l'eccellenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io comprerei tedesco solo per poter dimostrare che tutta questa qualità ostentata non esiste. Ottime macchine, ma non sono l'eccellenza


Sent from my iPhone using Tapatalk

Semmai con una bellissima Golf 6 United 1.4 80cv...
 
R: Prove 4R e Auto della Golf 7: botte da orbi !

80 cv sulla golf? Le pande 1200 ti sverniciano cazz... volevate più motorizzazioni? Via con la Giulietta 1400 70 cv, dobbiamo sempre imparare dai tedeschi... non possiamo restare indietro Ahahah (post abbastanza ironico)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Prove 4R e Auto della Golf 7: botte da orbi !

80 cv sulla golf? Le pande 1200 ti sverniciano cazz... volevate più motorizzazioni? Via con la Giulietta 1400 70 cv, dobbiamo sempre imparare dai tedeschi... non possiamo restare indietro Ahahah (post abbastanza ironico)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Certamente, era Golf 6 United 1.4 benzina aspirato da 80cv e sopratutto da 15300 euro (0-100 in 13,9 sec., max 172 Km/h) senza possibilità di aggiungere optional: solo 5p bianca o nera, ruote da 15" con copri-cerchi in plastica, impossibilità di fendinebbia, tessuti base, con clima manuale, alzacristalli elettrici posteriori, specchi regolabili elettrici, volante in plastica senza comandi radio, autoradio (Pioneer?) con USB e solo 4 casse anteriori, bocchetta aerazione posteriore assente, impossibilità di bracciolo ant. o posteriore.... insomma scordatevi finiture interne, porta-occhiali o regolazioni lombari, era semplicemente una Golf prendere o lasciare e, leggendo una volta un blog, in non pochi l'hanno presa non lamentandosi affatto della motorizzazione, anzi!

Per completezza ricordo che a 19900 (in realtà 17900 perché quasi sempre in offerta) era disponibile anche con il ben più dignitoso 1.6 TDI 105cv.

Su Golf 7 questo allestimento non esiste, per il momento!
 
Ultima modifica: