Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Che plastiche ?


Aloha
 
Questo prodotto Va bene anche per degli anonimi sedili in tessuto di una Yaris? O magari è meglio qualcosa di meno ricercato?

P.s Ho capito che Polinesiano è sempre disponibile con tutti noi ma addirittura dargli dell' angelo!!! Facciamolo prima santo....ahahahahah
 
Questo prodotto Va bene anche per degli anonimi sedili in tessuto di una Yaris? O magari è meglio qualcosa di meno ricercato?

P.s Ho capito che Polinesiano è sempre disponibile con tutti noi ma addirittura dargli dell' angelo!!! Facciamolo prima santo....ahahahahah

Parli della Trielina ?


Aloha
 
Che plastiche ?


Aloha

Qualsiasi.





--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Ah...pensavo i sedili fossero in plastica


Aloha
 
Manutenzione sedili pelle tessuto Giulietta my 2014

Salve a tutti, sono un futuro possessore di Giulietta my 2014 con sedili in pelle e tessuto tabacco antracite, vorrei chiedere un consiglio sui prodotti che utilizzate per mantenere la pelle in condizioni perfette, come creme o balsami. ancora non ce l'ho sotto le mani, ma mi sto già informando :cool:
Vi ringrazio anticipatamente
 
Re: Manutenzione sedili pelle tessuto Giulietta my 2014

posseggo gli stessi sedili che hai ordinato da oltre un anno, ma non uso prodotti specifici per la pulizia della pelle, ma solo l'aspirapolvere sul tessuto, e un panno pulitissimo appena bagnato di pelle di daino sulla pelle, fino adesso sembrano nuovi
 
Re: Manutenzione sedili pelle tessuto Giulietta my 2014

non si usa l'acqua sulla pelle. Un prodotto tutto in uno per la pelle, tipo quello della mafra, può andar bene.
 
Re: Manutenzione sedili pelle tessuto Giulietta my 2014

Grazie Valippo, siccome ho visto che esistono vari prodotti per la pelle, magari uno è più valido di un altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Manutenzione sedili pelle tessuto Giulietta my 2014

Un consiglio è quello di evitare soluzioni "fai da te" tipo creme idratanti per le mani o altre robe simili. In commercio si trovano prodotti appositi per la pulizia e la protezione della pelle che danno ottimi risultati, il già citato pulitore della Mafra (che si trova facilmente anche al supermercato) è un valido prodotto.