Pulizia sedili in pelle/ Alcantara

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da Doberman, 10 Luglio 2007.

1. Pensate che chi mi ha rifatto il salotto in pelle frau, e sono decenni che fa questo lavoro, mi ha sconsigliato prodotti spray e sdoganati come superflui quelli in commercio, non perché non vadano bene, ma solo perché con acqua e latte 50-50, si ottiene lo stesso risultato.
    Ambasciator non porta il pene.

2. Ciao a tutti.. Non ho trovato niente a riguardo..

Volevo chiedervi.. Cosa bisogna fare per tenere i sedili in pelle belli e morbidi senza crepe? Io ho i sedili in pelle color tabacco...e purtroppo la macchina passa molto tempo al sole.. Non vorrei morissero subito..
    Grazie mille

3. Guarda nella sezione aree tecniche e troverai tutte le risposte che cerchi

4. Prova a dare un occhiata a questa lunga discussione, difficile che non trovi le info che cerchi

5. Per i sedili Zaino Z10, per pannelli laterali e volante Gtechniq L1

6. Molti hanno consigliato l'uso dei prodotti della Mafra e non posso che concordare. Io ho interni in Alcantara Beige ed ho acquistato il 3in1 Tessuti di Mafra per rimuovere delle macchie di gomma provenienti dalle maniglie: spruzzato il prodotto spray su un panno pulito e passato nella zona! Sono rimasto incredulo perchè sono tornati come nuovi.

Prova il detergente per la pelle di Mafra: Lavaggio Interno Auto - MA-FRA

7. Eccezionali anche questi....

Angelwax Heaven For Leather 500 ML

3M Car Care Trattamento Pelle E Similpelle 473 ML

8. Per gli interni in alcantara c'è ad esempio il Sonax Xtreme Alcantara che è un prodotto specifico.

Per gli interni in pelle ci sono prodotti diversi come il Mothers VLR, Sonax Xtreme, Meguiars (c'è anche il kit sigillante che riduce di molto l'adesione dello sporco sulla pelle). C'è anche l'ottimo kit Sintoflon.

foto Pulizia sedili in pelle/ Alcantara - 1foto Pulizia sedili in pelle/ Alcantara - 2

Autogold

A polinesiano piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pulizia sedili distinctive Detailing e pulizia auto 7 Settembre 2018
Pulizia sedili e pannelli in alcantara. Detailing e pulizia auto 16 Maggio 2013
Pulizia sedili in pelle Detailing e pulizia auto 11 Aprile 2013