Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è sempre stato detto (da concessionari e compagnie assicurative) che la carta di circolazione può restare in macchina. L'importante è che il certificato di proprietà sia al sicuro, quindi a casa ovviamente. Per tutto il resto, quoto quanto detto da tutti, mi comporto allo stesso modo.

Risulta anche a me, ma ne faccio una questione di seccature: dopo la denuncia di furto devi fare richiesta di duplicato, andarlo a ritirare, bla bla bla... Nella disgraziata eventualità, ne ho abbastanza di fare la denuncia alle autorità, fare la denuncia all'assicurazione, portare la macchina in officina, ecc. ecc... :mad:
 
idem... in auto niente chiavi e documenti con me in camera... negli autogrill, aree di sosta ecc ecc a volte uso la chiave per chiudere e non il telecomando... do sempre un'occhiata a chi c'è nelle mie vicinanze...
sul serie 5 nuovo del padre di claudia all'autogrill gli hanno intercettato il segnale del telecomando, clonato all'istante, aperta (rubato l'ipork dimenticato) e gentilmente richiusa. ... tutto questo il tempo di prendere un caffè al volo.
Esperienza di vita. :mad:
Se avete un archivio informatico (in comune con la polizia, però ;)), nelle sezioni della provincia ci sono alcune denunce sporte da me, a suo tempo, per aver trascurato quei particolari... Però deve andare un po' indietro negli anni. :D

la banca dati è comune a tutte le forze di polizia italiane e per alcune cose (come furto autovetture) anche a livello europeo grazie ai trattati di shengen.

Mi è sempre stato detto (da concessionari e compagnie assicurative) che la carta di circolazione può restare in macchina. L'importante è che il certificato di proprietà sia al sicuro, quindi a casa ovviamente. Per tutto il resto, quoto quanto detto da tutti, mi comporto allo stesso modo.

il problema è che sulla carta di circolazione c'è scritto chi sei e dove abiti...quindi poi si ritrovano macchina, telecomando del cancello\garage e indirizzo dell'abitazione.... tanto sicuro non ci starei.
 
sul serie 5 nuovo del padre di claudia all'autogrill gli hanno intercettato il segnale del telecomando, clonato all'istante, aperta (rubato l'ipork dimenticato) e gentilmente richiusa. ... tutto questo il tempo di prendere un caffè al volo.

Preferisco, per ovvie ragioni, non entrare nei dettagli, ma quegli aggeggi si trovano in libera vendita per due soldi... :smiley_001:


il problema è che sulla carta di circolazione c'è scritto chi sei e dove abiti...quindi poi si ritrovano macchina, telecomando del cancello\garage e indirizzo dell'abitazione.... tanto sicuro non ci starei.

Dimenticavo, già dato anche questo... Due di notte, vetro spaccato per rubare un merdo§o supporto del telefonino, corsa in taxi fino a casa (dall'altra parte della città...) con la polizia che mi aspetta e sale con me (benedette fdo, tutte!), notte quasi in bianco (meno male che avevo un nottolino di scorta, cambiato in piena notte), giorno dopo a cambiare tutte le serrature di casa compresi doppioni delle chiavi per tutti i condòmini... :mad:

Mai niente in macchina, niente, per nessuna ragione!
 
l'idea dell'homelink è venuta anche a me e lo sto costruendo utilizzando i tasti finti della pulsantiera presente sulla plafoniera ( quella dove c'è l'antifurto e i comandi del tetto apribile.

Visualizza allegato 61724

I tasti " ciechi" si possono modificare con un pò di manualità e al di sotto sono già presenti i contatti e i led di illuminazione. mi manca solo il DTE della MITO per cercare la piedinatura del connettore , ma se non lo trovo passerò a " battere " i pin manualmente. Credo che i telecomandi imboscati e attivati da quei pulsanti siano praticamente invisibili al ladro. ( molto meno che i telecomandi lasciati nel cassettino).
Non appena finito il lavoro posterò tutto qui , per chi é interessato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Devil III
mi manca solo lo schema della mito , poi è fatta. Anche in P.M.!
 
allora..... primo step. Bisogna avere questa plancetta sull'auto.
http://imageshack.us/photo/my-images/341/i5f6.jpg/ che a tutti gli effetti è l'antifurto. Che ci siano o non ci siano i tasti per il tetto apribile non è importante.

questa è la vista posteriore

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

lo scopo della modifica è rendere funzionanti i tre tasti ciechi ( e fissi ) della plancetta.Così li potremo usare per farci ....quello che si vuole !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti.
appena finisci il lavoro posti qui sopra?
vorrei realizzarlo anch'io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.