Pulsantiera lato guida non va . lampeggia contaKM .

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ragazzi dopo aver avuto problema con la pulsantiera alzavetri all'autolavaggio ha cominciato a lampeggiare il contakm .Ora ho acquistata un'altra pulsantiera su ebay e ho fatto riparare la prima , ho provato a montarle ma non funziona nulla nè l'una nè l'altra e il contaKM continua a lampeggiare .Cosa credete sia successo ?Inoltre vorrei sapere se le pulsantiere Alfa 147 sono tutte uguali e intercambiabili tranquillamente tra versioni diverse.La mia è un restyling fine 2005 ma la donatrice della seconda pulsantiera non so.
 
ma perchè non la attacchi a un examiner ?
 
Pensi sia il caso ? Voglio dire l'examiner dà anche l'errore delle pulsantiere alzavetri e quindi per capire se funzionano ?
 
l'examiner del meccanico ti dice il perchè lampeggiano i km.....
 
Lampeggia perchè va fatto un riallinamento proxy, probabilmente non serviva nemmeno comprare una pulsantiera nuova.
Devi andare da un'elettrauto e fare un riallineamento proxy, ritornerà a funzionare il blocco comandi dei finestrini e smetterà di lampeggiare il contakm.
 
Che tipo di problema hai avuto all' autolavaggio ??
Se riesci ad essere preciso potremmo trovarti la soluzione senza examiner e senza fare nulla di particolare .
La soluzione potrebbe essere piu semplice di quella che si pensa ..
 
Ciao ragazzi...io o questo problema,cambiato pulsantiere,e adesso lampeggia conte km ed in più il vetro va giù bene però per tornare su anche se tieni premuto fa solo un scatto di un cm in partitica devo fare 20/30 pulsare per richiederlo,così per tutti i due vetri sia dx,che sx
 
Salve a tutti anche io ho questo problema sulla mia 147 mi lampeggia il display piccolo dove segnala i km totali, e nn funzionano le pulsantiere dei vetri dietro in pratica nn arriva alimentzione nn si illuminano:confused::confused::confused::confused:

Se qualcuno ha già avuto lo sesso prob specifico mio...potrebbe darmi qualke delucidazione GrAZIEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! Ragazzi qualcuno sa darmi qualke brillante risposta sul mio problema nn so ke soluzione trovare!?