Punterie

Sì bisogna aprire il motore però se ci pensi meglio cambiarli che cambiare motore da ora in poi se dovessi smontare la coppa ci darò sempre una occhiata se si vede qualcosa per prevenire la rottura perché non ne possiedo una ma 2 di queste macchine
Grazie mille a tutti 👍
Anche se smonti la coppa non vedi un bel niente.,.quindi.........

• Like
Reactions: kormrider e Yarway
Sì grazie mille sì cambia il motore e amen perché lo goduta ben poco e spero che non crolli di nuovo
Immagino che prenda un motore in alfa .
Che tempi ci sono di attesa e i costi se ti va ci fai sapere?
Comunque condivido, metti su un nuovo motore perché la macchina ci vale

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Sì grazie mille sì cambia il motore e amen perché lo goduta ben poco e spero che non crolli di nuovo
quello è sicuro, dopodichè io l'ho fatto e sono ben contento di aver fatto questa scelta, mi continuo a godere questa meraviglia di Alfa e se si romperà di nuovo il motore lo rifarò.... non mi interessa comprare auto elettriche e ho passato troppi anni ad aspettare che facessero di nuovo un Alfa come piace a me!

- Informazione Pubblicitaria -
quello è sicuro, dopodichè io l'ho fatto e sono ben contento di aver fatto questa scelta, mi continuo a godere questa meraviglia di Alfa e se si romperà di nuovo il motore lo rifarò.... non mi interessa comprare auto elettriche e ho passato troppi anni ad aspettare che facessero di nuovo un Alfa come piace a me!
Comprare il secondo motore è na botta
Ti durerà questo
Comunque elettrico mai !
Ieri ho provato in concessionaria da mia moglie un ibrido
Piacevolmente colpito
Se vi dico il marchio mi esonerate dal club 😂😂😂

Comprare il secondo motore è na botta
Ti durerà questo
Comunque elettrico mai !
Ieri ho provato in concessionaria da mia moglie un ibrido
Piacevolmente colpito
Se vi dico il marchio mi esonerate dal club 😂😂😂
e si, ma ne vale la pena!.... non escludo che un ibrido non sia male, però sono tradizionalista!

Immagino che prenda un motore in alfa .
Che tempi ci sono di attesa e i costi se ti va ci fai sapere?
Comunque condivido, metti su un nuovo motore perché la macchina ci vale
Motore nuovo in alfa nudo chiedono 18000 e non ce subito dovresti aspettare 1/2 mesi mettendoti in urgenza quindi penso propio di prendere un motore usato ancora oggi non lo trovato e la macchina è ferma da due mesi

Motore nuovo in alfa nudo chiedono 18000 e non ce subito dovresti aspettare 1/2 mesi mettendoti in urgenza quindi penso propio di prendere un motore usato ancora oggi non lo trovato e la macchina è ferma da due mesi
Mamma mia , da paura ….
Non sono convinto che troverai un motore in buone condizioni usato
Ti auguro di risolvere

X