Punterie

Sì grazie mille sì cambia il motore e amen perché lo goduta ben poco e spero che non crolli di nuovo
Immagino che prenda un motore in alfa .
Che tempi ci sono di attesa e i costi se ti va ci fai sapere?
Comunque condivido, metti su un nuovo motore perché la macchina ci vale

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Sì grazie mille sì cambia il motore e amen perché lo goduta ben poco e spero che non crolli di nuovo
quello è sicuro, dopodichè io l'ho fatto e sono ben contento di aver fatto questa scelta, mi continuo a godere questa meraviglia di Alfa e se si romperà di nuovo il motore lo rifarò.... non mi interessa comprare auto elettriche e ho passato troppi anni ad aspettare che facessero di nuovo un Alfa come piace a me!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quello è sicuro, dopodichè io l'ho fatto e sono ben contento di aver fatto questa scelta, mi continuo a godere questa meraviglia di Alfa e se si romperà di nuovo il motore lo rifarò.... non mi interessa comprare auto elettriche e ho passato troppi anni ad aspettare che facessero di nuovo un Alfa come piace a me!
Comprare il secondo motore è na botta
Ti durerà questo
Comunque elettrico mai !
Ieri ho provato in concessionaria da mia moglie un ibrido
Piacevolmente colpito
Se vi dico il marchio mi esonerate dal club 😂😂😂

Immagino che prenda un motore in alfa .
Che tempi ci sono di attesa e i costi se ti va ci fai sapere?
Comunque condivido, metti su un nuovo motore perché la macchina ci vale
Motore nuovo in alfa nudo chiedono 18000 e non ce subito dovresti aspettare 1/2 mesi mettendoti in urgenza quindi penso propio di prendere un motore usato ancora oggi non lo trovato e la macchina è ferma da due mesi

Motore nuovo in alfa nudo chiedono 18000 e non ce subito dovresti aspettare 1/2 mesi mettendoti in urgenza quindi penso propio di prendere un motore usato ancora oggi non lo trovato e la macchina è ferma da due mesi
Mamma mia , da paura ….
Non sono convinto che troverai un motore in buone condizioni usato
Ti auguro di risolvere