Non è necessario... Ovviamente la vernice andrebbe sempre protetta, ma non è obbligatorioInteressante. Ma una volta usata la Clay towel/bar, è necessario passare la cera o si può anche evitare?
cera della 3mFinalmente ieri dopo aver rilavato nuovamente l'auto e asciugata bene, ho passato il polish della arexons e devo dire che, anche se con un po' di fatica, i puntini sono spariti ed è venuto fuori un bel lavoro.
Dal prossimo lavaggio vorrei però applicare una buona cera in modo che lo sporco venga via più facilmente e non spaccarmi la schiena ogni volta (soprattutto vicino ai passaruota e nel posteriore). Voi cosa mi consigliate? Qualcosa che sia facile da applicare a mano.
Grazie.
bene, vedi che ti ho consigliato correttamente
cera della 3m
Ti consiglio di farti un giro sulla sezione detailing. Per ottenere quello che vuoi tu l'ideale è un rivestimento ceramico. Seguono in ordine di efficacia sigillanti nanotecnologici e cere.Finalmente ieri dopo aver rilavato nuovamente l'auto e asciugata bene, ho passato il polish della arexons e devo dire che, anche se con un po' di fatica, i puntini sono spariti ed è venuto fuori un bel lavoro.
Dal prossimo lavaggio vorrei però applicare una buona cera in modo che lo sporco venga via più facilmente e non spaccarmi la schiena ogni volta (soprattutto vicino ai passaruota e nel posteriore). Voi cosa mi consigliate? Qualcosa che sia facile da applicare a mano.
Grazie.