Q manuale... faccio la pazzia??

A noleggio mi sa che ha fatto tanta pista
(pista) Magari forse la trovi in condizioni migliori, con le nostre condizioni stradali e metti il fatto che noleggiando ci sale di tutto e di più.. da quello che sgasa da quando parte a quando arriva a quello che se manca un buca torna in dietro (io):p, a quello che va per inerzia sperando che il pianeta giri più velocemente di lui..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
Comunque ragazzi non è un noleggio puro, è un ex NLT Noleggio Lungo Termine, quindi affidata (in teoria) ad un'unica persona/azienda.
 
  • Like
Reactions: danardi
Calcoli alla mano:
Auto con 55.000Km. e 5 anni circa.
365 giorni X 5 = 1.825 giorni
1.825/55.000 = 0,03318182 Kilometri al di.
0,03318182 X 30 giorni = 0,99545456
0,03318182 X 365 = 12,1113646 kilometri annui.

Se il caffè corretto stamattina ha fatto il suo effetto i calcoli sono giusti, altrimenti dovrò cambiare spacciatore..🤣
Forse ci può stare calcolando che io ne faccio molto meno, auto con 9 anni e 66.000kilometri, direi la metà.

Pero se consideriamo che quando sono arrivato a Milano inizialmente ho fatto di tutto come attività lavorativa, in particolare il rappresentante con auto in leasing facevo dai 400 ai 600 kilometri al giorno, 55.000 in circa 6 mesi.

Dipende l'uso che ha fatto il precedente proprietario del veicolo, se usata casa/lavoro/tempo libero ci può stare, ma se usata diversamente il discorso cambia.

Prova magari se riesci a contattare il vecchio proprietario ti darà sicuramente delle delucidazioni in merito e sarai più sicuro dell'eventuale acquisto.

Detto questo è una bella macchina se è stata trattata bene e anche la manutenzione fatta a regola d'arte (questo è possibile rilevarlo se i tagliandi sono stati fatti da FCA sono presenti nei server a sistema, non si scappa) e ti certificano i kilometri percorsi sulla fattura non hai da preoccuparti.

Se un domani scopri che è stata skilometrata con fattura alla mano puoi sempre fargli il C......lo, in questo caso la legge è dalla tua parte avendo un documento comprovante all'atto della vendita con dichiarati i kilometri dal venditore, anche se non sempre una causa legale va a buon fine, dipende dal concessionario incriminato tipo SRL / SNC laccia stare, S.P.A in questo caso il gioco vale la candela.

Valuta bene e ascolta anche il cuore..
 
  • Like
Reactions: Walterx09
ma non era più semplice fare 55k diviso 5 e 11k diviso 12?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto