Q2 senza differenziale?

sundonak

Alfista principiante
17 Luglio 2020
164
48
29
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1450 Turbo benzina
Ciao a tutti,

sto valutando l’acquisto di una Giulia usata, dalle foto vedo che sul retro c’è logo Q2, ma il concessionario dice che il pack performance NON è presente sulla vettura... io avevo capito che la presenza del logo Q2 rappresentava appunto differenziale autobloccante e sospensioni attive... invece sembra di no!

Qualcuno mi aiuta a capire chi sbaglia?
Grazie.

Potrebbe aver aggiunto il logo il vecchio proprietario. In ogni caso tutte le Giulia hanno il Q2 elettronico.
Cosa intendi per “senza differenziale”

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco le foto

Allegati

• 31E788CB-65C0-43A4-9842-3DCD2C26C4F1.jpeg
    31E788CB-65C0-43A4-9842-3DCD2C26C4F1.jpeg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 424
  • 0FEB1D4E-5201-4165-84FB-874794181CB6.jpeg
    0FEB1D4E-5201-4165-84FB-874794181CB6.jpeg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 432
Ciao a tutti,

sto valutando l’acquisto di una Giulia usata, dalle foto vedo che sul retro c’è logo Q2, ma il concessionario dice che il pack performance NON è presente sulla vettura... io avevo capito che la presenza del logo Q2 rappresentava appunto differenziale autobloccante e sospensioni attive... invece sembra di no!

Qualcuno mi aiuta a capire chi sbaglia?
Grazie.
Verifica se ha le sospensioni elettroniche cosa che ai vede chiaramente dal manettino. Se la risposta è sì ha anche il differenziale autobloccante. Comunque mi sembra (molto) strano che un concessionario indichi la mancanza del differenziale autobloccante se questo è presente

Verifica se ha le sospensioni elettroniche cosa che ai vede chiaramente dal manettino. Se la risposta è sì ha anche il differenziale autobloccante. Comunque mi sembra (molto) strano che un concessionario indichi la mancanza del differenziale autobloccante se questo è presente

è quello che ho chiesto al concessionario, vediamo cosa mi dice. Anche a me sembra strano che possano dire una cosa sbagliata, ma comunque non mi spiego cosa ci fa il logo Q2 su quell’auto.