Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 520
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Non sono un pilota ma semplicemente un macinatore "sportivo" di km ed il maggiore godimento per me è quell'accenno di derapata cui segue un altrettanto accenno di controsterzo facile a velocità abbastanza basse. Ecco quello che mi concedo, non c'è niente di pericoloso o da ***Ho fatto anche io lo stesso cambio e poi dalla Q4 normale alla Q4 con il differenziale... Forse il differenziale ti aiuta un pelo... Ma fare le scodate onestamente è qualcosa che, a mio avviso, è da ***** oltre che pericoloso per se stessi e per gli altri...
Allora forse Giulia non è l'auto per te...Non sono un pilota ma semplicemente un macinatore "sportivo" di km ed il maggiore godimento per me è quell'accenno di derapata cui segue un altrettanto accenno di controsterzo facile a velocità abbastanza basse. Ecco quello che mi concedo, non c'è niente di pericoloso o da ***![]()
Ma infatti! E siamo in due, allora...Non sono un pilota ma semplicemente un macinatore "sportivo" di km ed il maggiore godimento per me è quell'accenno di derapata cui segue un altrettanto accenno di controsterzo facile a velocità abbastanza basse. Ecco quello che mi concedo, non c'è niente di pericoloso o da ***![]()
Non voglio portare sfiga ... Ma qui di pilotoni con la QV ribaltati per fare i cazzari si contano su 2 mani in 6 anni! (In Valle d'Aosta e alto Piemonte)Ma infatti! E siamo in due, allora...
Anche io facendo tantissimi KM, semplicemente non mi diverto a differenza di quando avevo la 330d RWD con controlli disattivabili.
Mi interessa il topic in generale perché tra qualche mese mi separerò dall'attuale Giulia RWD aziendale e stavo valutando acquisto di qualche Giulia 280CV KM0 o QV.
Attualmente, non abitando e frequentando spesso zone montuose non credo opterò per Q4.
Immagino che tu stia scherzando.. se ne ho comprate due fa per me eccome. Lascia stare dai..Allora forse Giulia non è l'auto per te...
Se vai sulla QV non c'è storia, il divertimento è stellare come del resto i costi di gestione. Riguardo la 280cv, se avessero continuato a produrre la RWD sarebbe stata una scelta molto interessante.Ma infatti! E siamo in due, allora...
Anche io facendo tantissimi KM, semplicemente non mi diverto a differenza di quando avevo la 330d RWD con controlli disattivabili.
Mi interessa il topic in generale perché tra qualche mese mi separerò dall'attuale Giulia RWD aziendale e stavo valutando acquisto di qualche Giulia 280CV KM0 o QV.
Attualmente, non abitando e frequentando spesso zone montuose non credo opterò per Q4.