Quadrifogli su 147

...è vero, rigorosamente sotto la freccia.
 
sopra la freccia......come nelle sorelle corsaiole
io ho sia il Quadrifoglio che l'Autodelta come potete vedere in foto....e tutti i miei amici lo disdegnano......ma perchè non capiscono niente........io ne vado molto fiero e poi con i miei cerchi speedline quadrifoglio verde ci stanno benissimo
 

Allegati

  • 13122009004.jpg
    13122009004.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 107
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io gli ho messi sulla mia a me non dispiacevano ma tutti mi facevano commenti negati ha rovinato la macchina che è sta roba nessuno favorevole e alla fine li ho tolti
Ecco la foto

Secondo me hai sbagliato a toglierli, perché non te ne deve fregare niente se a qualcuno non piace, deve piacere a te e basta, se ne eri (sei) convinto dovevi tenerli.

Anche io ho ricevuto parecchi commenti negativi quando ho messo i quadrifogli sulla mia ( un mio collega mi prende per il :aktion086: dicendomi che ho un'Alfa Margherita:mad: ), ma non li toglierei mai, sono ben altre le tamarrate di cattivo gusto sulle nostre Alfa!!!
Inoltre molti parlano per ignoranza, perché non conoscono neanche il significato del quadrifoglio Alfa.

E comunque una 147 con minigonne, scarico cromato e cerchi a fori stile GTA ci va a nozze con i quadrifogli : emana sportività soltanto a guardarla.: sbav :.!
Bisognerebbe aprire un gruppo utenti dedicato al Quadrifoglio!!:eclipsee_Victoria:

PS : io ho una 159, con i quadrifogli nella stessa posizione:D:D:D