Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Mi sai dire qualcosa sul cablaggio?

Inviato dal mio Oneplus One
 
No, se non lo hai non comprare nulla.

Dovresti ricablare tutto e non ne varrebbe la pena.
 
Sulla distinctive sai se è presente?
Posso verificare in qualche modo?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Avevo letto che le versioni exclusive avevano giá i cavi,
pensavo che qualcuno avesse gia provato anche su una
distinctive e sapeva dirmi....

Domani vado in officina se faccio in tempo e chiedo.
Grazie

 
Risposta dell'officina:
Non è possibile farlo su nessuna versione... Neanche la exclusive.
Al di là del cablaggio, l'assorbimento di energia non lo consente!

Ora provo con un altra....

Inviato dal mio Oneplus One
 
Officina Unicar Salerno risposta: non esiste un cablaggio per l'antifurto già predisposto su nessuna delle versioni Giulietta.
Sui forum si dicono molte ca... te ma l'unica cosa che puoi trovare nella plafoniera delle luci è un microfono per il blue&me

Inviato dal mio Oneplus One
 
Il manuale riporta il safe lock e l'allarme in due paragrafi distinti. Anche le procedure di inserimento riportate sono diverse: doppia pressione del pulsante di chiusura per il primo e singola per il secondo.
Ma non sono collegati? L'inserimento dell'allarme non attiva anche il safe lock?
 
Da eLum:

DISPOSITIVO SAFE LOCK
(per versioni/mercati, dove previsto)
È un dispositivo di sicurezza che
inibisce il funzionamento delle maniglie
interne della vettura e del pulsante di
blocco/sblocco porte. Si consiglia
di inserire questo dispositivo ogni volta
che parcheggi la vettura.
Inserimento dispositivo
Il dispositivo si inserisce su tutte le
porte effettuando una doppia pressione
rapida sul pulsante
della chiave.
L’inserimento del dispositivo è
segnalato da 3 lampeggi degli indicatori
di direzione e dal lampeggio del LED
ubicato sul pulsante fig. 8. Il dispositivo
non si inserisce se una o più porte
non sono correttamente chiuse.


In pratica, se premi 1 volta si chiude normalmente (se hai antifurto si attiva e senti il beep, bello forte pure), se premi 2 volte veloce si attiva in più anche il safe lock (e senti pure un rumore meccanico). Io l'ho provato tenendo abbassato i finestrini, ovviamente parte il volumetrico dopo poco, ma ho visto che le maniglie sono "disinserite" e non apri la portiera (le interne ovviamente).

Ciao

Il manuale riporta il safe lock e l'allarme in due paragrafi distinti. Anche le procedure di inserimento riportate sono diverse: doppia pressione del pulsante di chiusura per il primo e singola per il secondo.
Ma non sono collegati? L'inserimento dell'allarme non attiva anche il safe lock?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le versioni exclusive sono predisposte, esiste sotto la zona plafoniera il cablaggio per la plancetta. Ti manca la sirena , la plancetta stessa , i motori bloccaporte modificati e tutta la configurazione software del body computer.Totale= se non sei un pazzo ( con ottime conoscenze di elettronica) , non farlo.