Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Ok ok, allora valuterò il da farsi...Vi ringrazio!
 
Antifurti, antifurti, per Me, l'unico antifurto efficacissimo contro i ladri d'auto, e una buona assicurazione contro il furto, con il minimo dello scoperto, Tenete conto che questi individui( i ladri d'auto) sono espertissimi far partire un auto con qualsiasi tipo di antifurto, per non parlare dei satellitari che gli fanno perdere il segnale nell'ordine di pochissimi minuti
 
Antifurti, antifurti, per Me, l'unico antifurto efficacissimo contro i ladri d'auto, e una buona assicurazione contro il furto, con il minimo dello scoperto, Tenete conto che questi individui( i ladri d'auto) sono espertissimi far partire un auto con qualsiasi tipo di antifurto, per non parlare dei satellitari che gli fanno perdere il segnale nell'ordine di pochissimi minuti

pensala come vuoi ma io personalmente ora sono più tranquillo quando lascio l'auto da sola.

E' vero che se uno vuole rubarti la macchina lo fa comunque, ma se ci abbini una polizza furto e incendio (fortemente scontata per via del dispositivo installato), e la possibilità di controllarla a distanza, fidati... dormi decisamente più serenamente

Senza contare il fatto che un antifurto con spia lampeggiante funziona anche come deterrente contro i ladri meno esperti che vogliono tentare piccoli furti
 
Certamente, ognuno la pensa in un modo, sono solo pareri Personali, ma fidati Tu, non credo proprio che si dormano sogni tranquilli, per non parlare della spia lampeggiante dell'antifurto, che gli fa capire con quale tipo di antifurto hanno a che fare, facendoli risparmiare anche tempo. Ti ripeto sono solo pareri personali, pero', credo che le statistiche sui furti di auto Mi danno ragione, Pensa che statisticamente,e' stato stabilito,che non impiegano piu' di 2 minuti,per far partire un auto, a prescindere dal tipo di antifurto
 
Purtroppo nemmeno la polizza ci copre per bene visto quello che bisogna fare per farsi risarcire e le cifre che risarciscono: spesso ricomprare la stessa auto vuol dire aggiungere buon quantitativo di denaro.
 
Purtroppo nemmeno la polizza ci copre per bene visto quello che bisogna fare per farsi risarcire e le cifre che risarciscono: spesso ricomprare la stessa auto vuol dire aggiungere buon quantitativo di denaro.

Hai ragione, pero' purtroppo, e' l'unico modo per stare un poco tranquilli e non perdere tutto, una buona compagnia assicurativa, per il furto di un auto, Ti fa' il 10% di scoperto del valore dell'auto in quel momento, valore ufficiale,cioe calcolato dall'eurotax
 
Salve,
l'ho un consiglio è un informazione da chiedervi.
ho acquista una Giulietta nel mese di marzo (ancora non é arrivata) con la formula a tasso zero. Il concessionario (ufficiale FCA) mi ha proposto un antifurto lojack con assicurazione furto incendio e rapina per tutta la durata del finanziamento e alla fine il satellitare rimane in mio possesso. Dunque, ho visto che ci sono vari modelli di lojack in commercio, sapreste dirmi quale montano in concessionaria? Quello con transponder o quello base?
Ho chiesto al conce ma si dove informare perché non lo sapeva. Senza transponder ha poco significato, se ti rubano la macchina te ne accorgi solo quando la vai prendere e non la trovi è solo allora puoi avvertire la centrale. Col transponder invece appena si muove ti avvisano.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno o hanno già avuto questa esperienza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
l'ho un consiglio è un informazione da chiedervi.
ho acquista una Giulietta nel mese di marzo (ancora non é arrivata) con la formula a tasso zero. Il concessionario (ufficiale FCA) mi ha proposto un antifurto lojack con assicurazione furto incendio e rapina per tutta la durata del finanziamento e alla fine il satellitare rimane in mio possesso. Dunque, ho visto che ci sono vari modelli di lojack in commercio, sapreste dirmi quale montano in concessionaria? Quello con transponder o quello base?
Ho chiesto al conce ma si dove informare perché non lo sapeva. Senza transponder ha poco significato, se ti rubano la macchina te ne accorgi solo quando la vai prendere e non la trovi è solo allora puoi avvertire la centrale. Col transponder invece appena si muove ti avvisano.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno o hanno già avuto questa esperienza.

sinceramente non ne ho idea. L'unica persona che può darti certezze è il concessionario, ma se non lo sanno nemmeno loro la vedo dura
 
È possibie invece, compri la plancetta vicino la plafoniera e la sirena e poi allinei il BC. Ti costa però quasi 500 euro.
La sola plancetta costa oltre 220 euro ed è in pratica l'antifurto, la sirena costa 105 euro, la staffa e poi l'allineamento altri 100 euro se trovi l'elettrauto giusto. Aggiungi il montaggio....
Le versioni exclusive hanno giá i cavi.

Questi i codici: 50516015 SIRENA - 46762747 STAFFA - 156096068 MOSTRINA
Ho chiesto per questi tre pezzi, per la mostrina mi hanno chiesto 95€ è possibile? Meno della metà?

Sapreste dirmi se la versione distinctive ha già i cablaggi o se devo passarlo io di cosa ho bisogno?

Grazie


Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto