Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    128
potete vedere e provare questo,spero non sia vietato dal forum..mi sn iscritto 2 giorni fa..., tanti amici lo hanno e' si sono trovati benissimo i costi non sono esagerati 800 euro compreso abbonamento di tre anni,traffico della sim e ti avvisa in caso di movimento sollevamento vettura per es: anche se usano carro attrezzi o vogliono rubarti i cerchi 24h su 24 e 365 giorni l'anno.
DSS: Antifurti Satellitari auto, sistemi antirapina, localizzatori satellitari gps

oppure molto piu' economica c'e'
allie di alianz
in vendita da mediaworld che si installa sulla porta obi-II
e costa 129 euro con 2 anni di abbonamento base oppure formule di 69 e 99 euro per avere piu' funzioni tipo se l'auto esce dalla zona pre impostata,se viene messa in moto,se si muove pero' ogni servizio utilizza dei crediti che a scadenza devi ricaricare es: 50 euro 120 crediti ogni credito equivale ad una notifica in caso delle sopracitate situazioni.
 
installato laserline 680rf + 908rf + antisollevamento + satellitare gsm/gps
 
Ragazzi... oggi mi sono fatto fare 2 preventivi per installare un antifurto sulla mia Giulietta

20130605_205154 (FILEminimizer).jpg

20130605_205144 (FILEminimizer).jpg

I dispositivi sono prodotti dalla COBRA connex

Il primo è un localizzatore, il secondo è un antifurto vero e proprio con blocco dell'auto e il resto (funzioni in foto)

Il Localizzatore mi viene a costare 600€ + IVA compreso di montaggio. Il canone per questo è pari a 30€ + IVA.
L'antifurto invece viene a costare 750€ + IVA compreso il montaggio. Il canone in questo caso è di 133,10€ Iva inclusa.

Vorrei montarlo prima dell'estate. Voi cosa mi consigliate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pensavo si spendessero 300 euro
 
Pensavo si spendessero 300 euro

300 € di cosa... di HW + installazione?
Io stavo pensando di mettere quello da 750€ in quanto più completo. Chiedo a voi per capire se ci sono soluzioni migliori. Ormai siete la mia enciclopedia :D
 
Io, oltre a quello dell'Alfa ho fatto installare anche quello satellitare che è compreso nel pacchetto furto incendio dell'I.N.A Assitalia per un aumento assicurativo di circa 150 euro. L'installazione è gratis e nel solo nel caso che dovessi levarlo pagherei soltanto le spese di smontaggio (100 euro). Naturalmente l'antifurto non influisce sulla garanzia dell'auto (ho avuto rassicurazioni da parte della concessionaria) e sopratutto non da noia a quello di serie.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho Allianz RAS come assicurazione ma non mi hanno mai accennato di un installazione gratuita. L'unico vantaggio è che se lo compro io ho lo sconto sul furto/incendio e nel caso volessi levarlo basta farlo smontare per poi farlo montare da un altra parte.

Sono indeciso
 
occhio con antifurto aftermarket........
in caso di guai non sempre FGA riconosce la validità della garanzia.....


Aloha
 
mah mi hanno detto che la garanzia non viene invalidata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
chi te l'ha confermato ??
l'officina autorizzata Alfa oppure l'installatore dell'allarme ??

Aloha
 
X