Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se, ed eventualmente come, è possibile disabilitare il suono di insirerimento/disinserimento dell'antifurto originale? Grazie.
Io ho l'antifurto installato in origine, e quando lo inserisco non emette alcun suono, a meno che non ho lasciato aperto il cofano, in tal caso emette un beeep.
Essendo originale credo che sia un settaggio che al momento dell'installazione si possa scegliere.
A meno che il tuo emette il beep perché c'è qualche sensore che non funziona, e lui cosi' facendo ti informa!
 
No, l'antifurto funziona perfettamente. Nel mio caso il suono del beep di inserimento / disinserimento è talmente forte da essere quasi imbarazzante... Ho chiesto nella concessionaria ufficiale presso la quale ho acquistato la vettura ma mi è stato risposto che non si può fare niente...
 
No, l'antifurto funziona perfettamente. Nel mio caso il suono del beep di inserimento / disinserimento è talmente forte da essere quasi imbarazzante... Ho chiesto nella concessionaria ufficiale presso la quale ho acquistato la vettura ma mi è stato risposto che non si può fare niente...
Scusa ,ma l'allarme che ti hanno montato è il Meta System 50903523 della linea accessori?
50903523 GIULIETTA / MANUALI INSTALLAZIONE / ALLARME ACUSTICO / Alfa Romeo / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
 
Anche quello che ti ho postato è originale e montato dal concessionario in origine,(perché a Cassino non mi risulta che montano gli antifurti), e quello non emette dei beep quando lo inserisci.
A meno che il tuo sia di un'altro tipo.
 
Non so dove sia stato montato l'antifurto ma la macchina è arrivata in concessionario che era già presente.
 
Ciao qualcuno ha montato in fai da te l antifurto METÀ su Giulietta? O altro modello ?
Una guida e presente nel forum ?
 
ciao, dopo che ieri hanno provato a rubarmi l'auto, sto valutando di montare un antifurto.
Ho già l'Euroblock quindi vorrei metterne solo uno che faccia chiasso come il metasystem.
qualcuno l'ha montato da se e magari fatto una guida?
quello che più che altro mi chiedo io, come si passano i cavi sei sensori sotto la moquette dei montanti?
bisogna scollare tutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamenti. Oltre al Bullock ho installato quello satellitare dell'Allianz.
Mi ha portato il premio annuo a 890 euro compreso il noleggio del coso.
Installato dove e come volevo io