Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
Mi è sembrata "troppo", ho puntato sul 1.4 MA TB perchè si indirizza meglio alle mie esigenze di giuda cuotidiana e occasionalmente "sportiva", sempre nel rispetto del codice stradale. Magari, vista l' età media delle mie auto, se saro in grado tra 10 anni prenderò una Giulia 3.0 V6 MA TB 4x4!!!!
 
Mi è sembrata "troppo", ho puntato sul 1.4 MA TB perchè si indirizza meglio alle mie esigenze di giuda cuotidiana e occasionalmente "sportiva", sempre nel rispetto del codice stradale. Magari, vista l' età media delle mie auto, se saro in grado tra 10 anni prenderò una Giulia 3.0 V6 MA TB 4x4!!!!

il problema è che quel motore non è italiano della fpt ma è un pentstar americano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine ho preso la 2.0 140cv. Speriamo che mi soddisfi.
Sono strastrafelice
 
Il 1.4 MultiAir è ancora in vetta.. Credevo che nel breve periodo ci sarebbero stati più 2.0 diesel 140cv(anche se c'è da meno tempo sul mercato, rimane il motore intermedio da preferire).. E invece tiene ancora botta, segno che l'Alfa benza è sempre appetitosa.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Il 1.4 MultiAir è ancora in vetta.. Credevo che nel breve periodo ci sarebbero stati più 2.0 diesel 140cv(anche se c'è da meno tempo sul mercato, rimane il motore intermedio da preferire).. E invece tiene ancora botta, segno che l'Alfa benza è sempre appetitosa.. :)

E' vero, è sempre appetitosa anche quando si va dal benzinaio :lol2::all_coholic:
 
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

E' vero, è sempre appetitosa anche quando si va dal benzinaio :lol2::all_coholic:

eheheh ma dai...non me ne ero accorto! :lol2:
 
Beh devo dire che il turbobenza "beve" ma non tanto di più di un normale 1.4.. Io ci faccio medie tra i 12 e i 14 Km/l.. solo se la spremo vado sotto i 12(sugli 11)..

Solo che le prestazioni tra il MultAir e 1.4 aspirato sono abissali..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh devo dire che il turbobenza "beve" ma non tanto di più di un normale 1.4.. Io ci faccio medie tra i 12 e i 14 Km/l.. solo se la spremo vado sotto i 12(sugli 11)..

Solo che le prestazioni tra il MultAir e 1.4 aspirato sono abissali..

be il multiair e nato per consumare di meno ma non tutti i turbobenza sono uguali prendi il mio ad es. andando tranquillo sono sui 9
 
Ultima modifica da un moderatore:
X