Solo..... se uno cerca il risparmio tutto questo è un gran vantaggio.La 120 cv monta un motore vecchia concezione, che alla fine consuma più del 170 multiair ed ha un altissimo tasso di svalutazione.
Col 120 CV alla fine la convenienza è solo sul prezzo iniziale, bollo e assicurazione.
E' vero, però a mio avviso hanno sbagliato a inseire questo motore: come col Jtdm2 105, avrebbero dovuto inserire anche sui benzina tutti motori nuovi multiair: le vendite sarebbero state molto maggiori anche del multiair meno prestazionale.
Capisco la QV che è una vettura "estrema" e un po più.... come dire... di nicchia, ma non mi aspettavo di vedere così in basso la 1.4 da 120cv...
Capisco la QV che è una vettura "estrema" e un po più.... come dire... di nicchia, ma non mi aspettavo di vedere così in basso la 1.4 da 120cv...
Io posso dire che ho voluto sin dallinizio il 1.4 MA 170, non ho preso in considerazione il 120 Cv e mai un diesel.
Purtroppo alla presentazione ti facevano provare 9 volte su 10 un diesel 105 o 170 cv oppure il privilegio della Q.V.
Per poter provare il 1.4 MA 170 ho dovuto girare 5 concessionari e poi la conferma!!! sarai mia!!!!