Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

• Votatori totali
    480
Io ho scelto il 2.0 da 140cv e non vedo l'ora che la macchina mi venga consegnata!

1400 TurboBenzina Multiair 170cv!!!!!!!!!

2.0 JTDM2 da 140cv
da quando l'ho ordinata non sto più nella pelle....
ancora un mesotto.. nooo troppooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Magari in futuro si potra usare il 1.4 MA o il 1.8 TBI, portandoli a 1.6, per il WTCC?

se succederà sicuramente il 1800, al 1400 mancano quei particolari che non lo rendono tanto per le gare come l'iniezione diretta, bialbero, doppio variatore di fase continuo e tecnologia scavenging. poi se in un futuro adotteranno le valvole di aspirazione a controllo elettronico anche sul tbi allora ben venga.

Magari in futuro si potra usare il 1.4 MA o il 1.8 TBI, portandoli a 1.6, per il WTCC?

se succederà sicuramente il 1800, al 1400 mancano quei particolari che non lo rendono tanto per le gare come l'iniezione diretta, bialbero, doppio variatore di fase continuo e tecnologia scavenging. poi se in un futuro adotteranno le valvole di aspirazione a controllo elettronico anche sul tbi allora ben venga.
Per il momento questo argomento non ci riguarda quindi chiudiamo quì =)

1.6 Jtd-m ... non sarà un razzo ma mi è sembrato il giusto compromesso tra cuore e portafoglio.
E poi la Giulietta è proprio bella !!

Scusate la domanda stupida: ma come mai il sondaggio è chiuso? Ha una durata di tempo?Grazie

Ho sbagliato io dandogli una durata , scusate... se possibile lo vorrei riportare in vita, come posso fare?

X