Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

• Votatori totali
    480
1750...235cv! che ve lo dico a fare......direi strepitosa! un motore fantastico

Il 120 cv, và molto bene ai bassi e non consuma tanto. L'ho scelta dopo aver provato anche la 170 cv ( va veramente forte, non oso pensare di cosa sia capace la QV ) e visto le mie esigenze economiche ho optato per questo modello(ho risparmiato sul prezzo d'acquisto e sul bollo).

1.4tb 120cv..avrei preso la multiair 170cv ma non ci stavo col prezzo! mi accontento comunque!

- Informazione Pubblicitaria -
1.4tb 120cv..avrei preso la multiair 170cv ma non ci stavo col prezzo! mi accontento comunque!

Non te ne pentirari... Credimi, è un bell'accontentarsi! :)

Io col mio 105 cv ho la spinta giusta che cercavo :)

x il costo della benzina si sceglie il diesel 140cv ....come la mia scelta ..............:stretta:. :auto003: il vero cuore sportivo va alla qv

2.0 140 cv!FA UN BAFFO ALL'AUDI A4 DI MIO PADRE!!!!!!

2.0 140 cv!FA UN BAFFO ALL'AUDI A4 DI MIO PADRE!!!!!!

ti faccio i miei complimenti.....è difficile fare la tua scelta quando il babbo ha una tedesca....bravissimo:)

io sono uno dei pochi fortunati, almeno così è per me, 1750 TBI 235 cv
:Diablo::eclipsee_steering::lovekop:

alfista_CC mi fai una invidiaaa... io mi sono fermato al MultiAir 170 Cv... conto le settimane alla consegna con le tacche sul muro... :D
in un mondo ideale QV tutta la vita.

Beh io ho preso la 2.0jtdm 170 cv (attesa consegna).... già mi lecco i baffi, anche perchè passo da una ford c-max con 90 cv........................
mamma mia mi sbrodolo tutto pensando alla giuly che arriverà.....:9 (Vi prego non bannatemi)

X