Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
comunque ad oggi se la giocano il 1.4 multiair, e la diesel 140 cv...... era prevedibile...... due motorizzazioni che incontrano diversi tipi di esigenza, ma che sono cmq molto performanti
 
comunque ad oggi se la giocano il 1.4 multiair, e la diesel 140 cv...... era prevedibile...... due motorizzazioni che incontrano diversi tipi di esigenza, ma che sono cmq molto performanti

Questo è un sondaggio limitato ai frequentatori di questo forum. La realtà può essere assai diversa, infatti Alfa Romeo ha ufficializzato che la motorizzazione più diffusa è la 1.6 Jtdm2 105cv, l'allestimento è la Distinctive, il colore è il bianco.
 
Poi è falsato il 1.4TB perchè chi ha comprato quella GPL deve per forza mettere 1.4TB! Ci vorrebbe anche l opzione GPL
 
...e ci vorrebbe anche il TB-105cv.
 
beh ma sicuramente è limitato, anche perchè credo che questo forum sia per appassionati, quindi gente che ha fatto determinate scelte di "nicchia" come posso essere io, oppure che ha preso la qv, che non credo sia così diffusa (il 7% secondo me è irrealistica come valutazione saranno sicuramente meno)......
Un altra cosa ti posso chiedere?
mi dai il link per vedere le vendite della giulietta che io ho cercato su internet, ma ho trovato molto poco....
Ti ringrazio
 
beh ma sicuramente è limitato, anche perchè credo che questo forum sia per appassionati, quindi gente che ha fatto determinate scelte di "nicchia" come posso essere io, oppure che ha preso la qv, che non credo sia così diffusa (il 7% secondo me è irrealistica come valutazione saranno sicuramente meno)......
Un altra cosa ti posso chiedere?
mi dai il link per vedere le vendite della giulietta che io ho cercato su internet, ma ho trovato molto poco....
Ti ringrazio

Guarda ti smentisco sul fatto QV! almeno qui a roma se ne vedono un po! certo non diffusissima ovvio ma non è difficile scovarne in giro!
 
beh ma sicuramente è limitato, anche perchè credo che questo forum sia per appassionati, quindi gente che ha fatto determinate scelte di "nicchia" come posso essere io, oppure che ha preso la qv, che non credo sia così diffusa (il 7% secondo me è irrealistica come valutazione saranno sicuramente meno)......
Un altra cosa ti posso chiedere?
mi dai il link per vedere le vendite della giulietta che io ho cercato su internet, ma ho trovato molto poco....
Ti ringrazio

Il link è al sito ufficiale Alfa Romeo Press:

Un anno di successi per Alfa Romeo grazie a Giulietta - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press
 

Grazie mille per il link!!! a buon rendere!!!

Guarda ti smentisco sul fatto QV! almeno qui a roma se ne vedono un po! certo non diffusissima ovvio ma non è difficile scovarne in giro!

Guarda nella mia piccola città che è como, vedo molte 1.6 105cv, anche dei miei amici l'hanno presa così.... di Qv vederne in giro è veramente raro..... anzi direi quasi inesistenti...per quello mi sono permesso di fare quell'affermazione.....
 
Guarda ti smentisco sul fatto QV! almeno qui a roma se ne vedono un po! certo non diffusissima ovvio ma non è difficile scovarne in giro!

Andiamo a como che misa con 2 qv portiamo una ventata di novità :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andiamo a como che misa con 2 qv portiamo una ventata di novità :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Ehhh ma noi comaschi siamo taccagni, dalle nostre parti dicono che per fare un comasco ci vogliono 3 genovesi.......quindi fai tu quanto siamo tirchi col braccino......dai dai vieni a como che ti offro un caffè.....