Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
e' in firma!!
 
Eccomi ...

... anche se ho avuto dubbi (di mio sarei andato dritto al 1750) :musik009:
 
Tra poco (spero...) al posto dell'attuale 1.2 16v 86cv mi verrà trapiantato un Cuore Multi-Air da 170cv! ;)
 
Rigorosamente un bel benza MultiAir 170 :cool:
 
io sono uno dei pochi fortunati, almeno così è per me, 1750 TBI 235 cv
:Diablo::eclipsee_steering::lovekop:
 
in firma ho un 170 cv multiair, ma quanto avrei voluto il 1750 tbi...
 
Come molti, TB Multiair 170 CV... ottimo motore, davvero! Sono strafelice di questa motorizzazione.

Certo, come supernova, dico che il 235 CV sarebbe stato il massimo, ma non tutti siamo "fortunelli" ome Alfista ;-)
Peraltro, dato che 235 CV non me lo sarei potuto comunque permettere, se non avessi preso il TB 170 avrei puntato senza remore sul JTDm 140 CV... anzi, se fosse stato disponibile al momento dell'ordine ci avrei fatto un pensierino molto, molto serio, anche se non amo i motori disel.!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come molti, TB Multiair 170 CV... ottimo motore, davvero! Sono strafelice di questa motorizzazione.

Certo, come supernova, dico che il 235 CV sarebbe stato il massimo, ma non tutti siamo "fortunelli" ome Alfista ;-)
Peraltro, dato che 235 CV non me lo sarei potuto comunque permettere, se non avessi preso il TB 170 avrei puntato senza remore sul JTDm 140 CV... anzi, se fosse stato disponibile al momento dell'ordine ci avrei fatto un pensierino molto, molto serio, anche se non amo i motori disel.!

Perchè dici che avresti fatto un pensierino molto serio sul 140cv. Forse i consumi del multiair sono ottimi ma sempre da benzina?
 
Ultima modifica: