Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
io sono uno dei pochi fortunati, almeno così è per me, 1750 TBI 235 cv
:Diablo::eclipsee_steering::lovekop:

aspetta fra qualche giorno non sarai più solo.
Volevo chiederti una cosa io ho una bimba di 3 anni per lo spazio dietro come è?grazie
 
Perchè dici che avresti fatto un pensierino molto serio sul 140cv. Forse i consumi del multiair sono ottimi ma sempre da benzina?

Precisamente.
Inoltre a mio avviso un diesel da 140 CV è un motore che potrebbe essere molto equilibrato. In basso la spinta risulterebbe anche superiore al benzina 170 e quindi divertimento assicurato a consumi contenuti.
Certo salendo di giri la differenza ci sarebbe, ma tenere su un motore benzina è un salasso: ciccia come un camello, e poi non è che ci sono in effetti tutte queste occasioni.
Non so, il JTDm 140 CV mi incuriosisce assai più del JTDm 170... vorrei anche provare l'erogazione, che nel 170 non mi ha convinto tanto (da una botta in basso troppo brusca...).
 
aspetta fra qualche giorno non sarai più solo.
Volevo chiederti una cosa io ho una bimba di 3 anni per lo spazio dietro come è?grazie

come per tutte le giuliette una bimba va bene ma un adulto alto ci soffre un po, che ci hai fatto mettere? la mia è nella firma
 
Precisamente.
Inoltre a mio avviso un diesel da 140 CV è un motore che potrebbe essere molto equilibrato. In basso la spinta risulterebbe anche superiore al benzina 170 e quindi divertimento assicurato a consumi contenuti.
Certo salendo di giri la differenza ci sarebbe, ma tenere su un motore benzina è un salasso: ciccia come un camello, e poi non è che ci sono in effetti tutte queste occasioni.
Non so, il JTDm 140 CV mi incuriosisce assai più del JTDm 170... vorrei anche provare l'erogazione, che nel 170 non mi ha convinto tanto (da una botta in basso troppo brusca...).

Non quoto :) forse quello che hai provato.
Nel mio entra il "brusco" quando ci do di Dynamic, altrimenti è un vero gentiluomo il motore! ehhehe
 
che ci hai fatto mettere?
Solamente i cerchi da 18 turbina scura e ruotino di scorta.
Con la mia 159 che è modello exclusive sono rimasto non troppo bene per tutti i sistemi elettronici, quindi ho deciso di acquistare un auto quasi priva di tutto.
 
Solamente i cerchi da 18 turbina scura e ruotino di scorta.
Con la mia 159 che è modello exclusive sono rimasto non troppo bene per tutti i sistemi elettronici, quindi ho deciso di acquistare un auto quasi priva di tutto.

Purtroppo (ma anche no!) l'elettronica è di serie, e il VDC nemmeno è disinseribile ;-)
 
Solamente i cerchi da 18 turbina scura e ruotino di scorta.
Con la mia 159 che è modello exclusive sono rimasto non troppo bene per tutti i sistemi elettronici, quindi ho deciso di acquistare un auto quasi priva di tutto.

anche io ho avuto una 159 ditinctive ma in 4 anni mai un problema specie elettronici...allora per la giulietta siamo agli opposti :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no io parlo di tergicristalli automatici, ricircolo dell'aria automatico, il sensore dell'umidità che fa partire in inverno fisso il climatizzatore questi mi fanno andare nei pazzi; per non parlare del radionav ha una grafica che sembra un'atari.