Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

• Votatori totali
    480
Quando ne troverò uno nella mia te lo dirò;)!

...ma anche no!

bene, la motorizzazione piu' venduta è stata la prima a saltare dal listino sulla my2014.

bene, la motorizzazione piu' venduta è stata la prima a saltare dal listino sulla my2014.

Attento a dire certe cose.. hanno gia caziato anche a me...si tratta di un sondaggio del forum non la verità assoluta.:lol2:..!

- Informazione Pubblicitaria -
Attento a dire certe cose.. hanno gia caziato anche a me...si tratta di un sondaggio del forum non la verità assoluta.:lol2:..!

Vero e non fa mai male ricordare che un sondaggio inerente il forum e non la verità assoluta. :rolleyes:

Io penso che più che saltata l'abbiano semplicemente aggiornata incrementando coppia e cv. Piuttosto al momento mi sembra che sia solo la MJet 170cv l'unica a non essere stata riproposta e aggiornata... Probabilmente uscirà più potenziata tra qualche mese.

Io penso che più che saltata l'abbiano semplicemente aggiornata incrementando coppia e cv. Piuttosto al momento mi sembra che sia solo la MJet 170cv l'unica a non essere stata riproposta e aggiornata... Probabilmente uscirà più potenziata tra qualche mese.

Beh...mi pare già si parli di una versione 200cv...anche perché avrebbe più senso...se adesso esistono 105-140-170 con forbici di 35-30 cv poi se mantengono la 105 ( non lo so) sarà 45-50 quindi una gamma equilibrata. Fare una versione da 150 e mantenere la 170 penso sia assurdo...o no?

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che almeno con la versione top del diesel non inseguano la concorrenza ma la superino :rolleyes:

Speriamo che almeno con la versione top del diesel non inseguano la concorrenza ma la superino :rolleyes:

Ho sentito ( o letto) da qualche parte che la 170cv la portano solo a 180 risulta a qualcuno? Perché sarebbe una cxxxxta immane! Secondo me...

Io ho una 1.4 TB GPL 120 CV. E' la motorizzazione giusta alle mie esigenze e alle mie finanze. :eclipsee_steering:

1.4 Multiair 170cv ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho prenotato una 1.6 jdtm-2 105 cavalli!
Attualmente il miglior diesel è rappresentato dal 2.0 150cv (che è la versione aggiornata del 140cv, più potenza, meno consumi ed emissioni).
Per l'anno prossimo si prevede una versione aggiornata anche del 2.0 170cv, che verrà anch'esso portato a euro 5+ e a 175 o 180cv.

X