Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
il jtd 105cv continua a crescere, è il jtd 170cv quello che sembra soffrire maggiormente per l'arrivo del jtd 140cv
 
il jtd 105cv continua a crescere, è il jtd 170cv quello che sembra soffrire maggiormente per l'arrivo del jtd 140cv

Ha senso.
Infatti con l'arrivo del nuovo motore, gli utenti che già volevano un benza continueranno a prendere un benza.
Invece chi voleva un diesel si ritrova con una scelta in più, ed è quindi proprio questo settore di utenza a distribuirsi sulle motorizzazioni diesel tenedo conto della new entry.
Ora, chi era già orientato per il 105 CV vuol dire che non fa un ragionamento di potenza per l'acquisto della vettura, e dunque avere 35 CV in più non gli interessa. Gli utenti orientati verso il 105, quindi, per la maggior parte resteranno sul 105.
Invece chi prima faceva un discorso di potenza si trovava "costretto" ad acquistare un motore che, forse, riteneva "troppo" potente (il diesel 170), ma non aveva scelta.
Ora invece il discorso si fa più equilibrato: chi vuole un motore potente senza esagerare si butta sul 140, ovviamente a discapito del 170.
 
Ha senso.
Infatti con l'arrivo del nuovo motore, gli utenti che già volevano un benza continueranno a prendere un benza.
Invece chi voleva un diesel si ritrova con una scelta in più, ed è quindi proprio questo settore di utenza a distribuirsi sulle motorizzazioni diesel tenedo conto della new entry.
Ora, chi era già orientato per il 105 CV vuol dire che non fa un ragionamento di potenza per l'acquisto della vettura, e dunque avere 35 CV in più non gli interessa. Gli utenti orientati verso il 105, quindi, per la maggior parte resteranno sul 105.
Invece chi prima faceva un discorso di potenza si trovava "costretto" ad acquistare un motore che, forse, riteneva "troppo" potente (il diesel 170), ma non aveva scelta.
Ora invece il discorso si fa più equilibrato: chi vuole un motore potente senza esagerare si butta sul 140, ovviamente a discapito del 170.

Ragionamento impeccabile!
Effettivamente 65 cavalli di differenza erano troppi.... Il 140 diesel è un'ottimo compromesso
 
Tra i benzina vedrei bene un 140cv super-risparmioso per sostituire il 120cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2.0 mjet ii 170 cv....
A dire il vero ancora non batte,...la ritiro mercoledi'!!!
 
X