Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
T-Jet 120 (quando e se arriva...) :p
un motore sottovalutato dai più
va in coppia subito come un diesel e fa godere come un benzina

tanto io con la 147 ho fatto 108.000km in 11 anni
 
T-Jet 120 (quando e se arriva...) :p
un motore sottovalutato dai più
va in coppia subito come un diesel e fa godere come un benzina

tanto io con la 147 ho fatto 108.000km in 11 anni

Quoto in pieno. ...e se lo tratti bene anche i consumi non sono affatto male!
 
1.4 Multiair! E ne sono felicissimo:eclipsee_Victoria:
 
1.4 turbo Multiair 170 cv! Molto soddisfatto, percorsi 20.000 km. Anche se adesso ho aumentato un po' la cavalleria...TMC MOTORSPORT... ;-)


---
I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao io anche ho una giulietta MA... Ma a te il modulo TMC come ti va? tutto ok? perche sarei interessato anche io a prenderlo...mi sembra abbastanza seria come elettronica
 
1.4 turbo Multiair 170 cv! Molto soddisfatto, percorsi 20.000 km. Anche se adesso ho aumentato un po' la cavalleria...TMC MOTORSPORT... ;-)


---
I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk


Ciao sono nuovo del forum!
Una cosa, ma il modulo TMC a te come va? da quanto ho sentito sul web problemi zero giusto? c'è per caso uno sconto per gli utenti del forum
oppure lo si deve prendere per forza sul sito? perchè alla fine non costerebbe nemmeno tanto, però col cambio €/sterlina UK il prezzo decolla proprio..

Grazie
 
Ciao sono nuovo del forum!
Una cosa, ma il modulo TMC a te come va? da quanto ho sentito sul web problemi zero giusto? c'è per caso uno sconto per gli utenti del forum
oppure lo si deve prendere per forza sul sito? perchè alla fine non costerebbe nemmeno tanto, però col cambio €/sterlina UK il prezzo decolla proprio..

Grazie

Per quanto riguarda la macchian va benissimo, problemi 0. E la differenza è tanta fidati. Io lo monto già da 3.000 km e me ne sono innamorato... La macchina spinge tanto e in N è molto piu guidabile. Per quanto riguarda il prezzo ti conviene contattarlo e metterti d'accordo con la TMC sono disposti a farti uno sconto. Adesso hanno anche aumentato il prezzo dal 2012, ma se glielo chiedi ti rifanno il prezzo vecchio di 299 sterline + spedizione. Totale in euro 397,00 e ti arriva a casa in 5 giorni.
Io lo consiglio a tutti lo cambierei solo per una mappatura fatta ad hoc, per esempio da Torelli, è una garanzia!
Se vuoi un consiglio prendilo subito...

P.S. Di dove sei? Da poco ho trovato un preparatore molto affidabile che mi ha montato lo scarico che vende il modulo della bonalume a 500 euro. Anche questo come modulo è il top. Il meccanico si trova ad Alvito(Fr).


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.613036,13.841217
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1.4 ma 170 cv
Contentissimo:auto003: