kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,613
- 20,667
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Alfa 147 - JTD suggerimenti per prossimo cambio olio
ma infatti non ho detto di prenderli dal meccanico lo so che loro ci guadagnano. Piuttosto prendili in un centro Norauto. E comunque non è vero che sono gli stessi gli oli che vendono nei centri commerciali, ne acquistano in quantità enormi e di pessima qualità te lo posso assicurare, conosco gente che ci lavora in questo settore. Io personalmente, compro gli oli motore presso un grosso stabilimento petrolchimico nella provincia di Varese e fin'ora mai un problema.
Il carrefour penso non centri niente, il selenia è quello consigliato dalla casa alfa romeo, selenia, shell ecc....anche se li acquisto nei grandi centri commerciali sono sempre gli stessi oli che vende il meccanico solamente che lui ci deve guadagnare sopra il doppio (se va bene)
quasto è il mio pensiero...
ma infatti non ho detto di prenderli dal meccanico lo so che loro ci guadagnano. Piuttosto prendili in un centro Norauto. E comunque non è vero che sono gli stessi gli oli che vendono nei centri commerciali, ne acquistano in quantità enormi e di pessima qualità te lo posso assicurare, conosco gente che ci lavora in questo settore. Io personalmente, compro gli oli motore presso un grosso stabilimento petrolchimico nella provincia di Varese e fin'ora mai un problema.