Quale Filtro e Olio motore - JTD / JTDm

Re: Consigli tagliando.

Yess

S3 talk

È il rabbocco è sopra in linea con una delle due giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il rabbocco si fa dall'astina di controllo..è un tappo allungato nero vicino al bulbo retromarcia posto sul cambio, è più verso il cruscotto rispetto al bulbo retromarcia..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma quindi si raggiunge da sotto? Scusa la mia ignoranza, se avessi una foto sarebbe perfetto..

- Informazione Pubblicitaria -

La foto non c'è l'ho gabry..però ti posso spiegare come raggiungere l'astina di controllo da cui si fa anche il rabbocco..dovresti togliere la batteria con relativo supporto e scatola fusibili come per il lavoro di ingrassaggio spingidisco..vicino a quella leva che sembra arrugginita vedi un bulbo che è quello retromarcia posto sul cambio, da questo bulbo se osservi verso il cruscotto ma più in basso (verso il pavimento) vedi un tappo nero un po' allungato lungo circa 3-4 cm, quello è il tappo a cui è collegata l'asta di controllo e da cui si fa il rabbocco olio..se trovo una fotografia te la posto così capisci meglio..comunque si raggiunge da sopra non da sotto

È questo?

img.tapatalk.com_d_14_01_25_ajaze2u3.jpg

Questa l'ho trovata in rete alla voce rabbocco olio cambio.

img.tapatalk.com_d_14_01_25_za6yzemu.jpg

Ottimo gabry!! È proprio quello il tappo..:thumbup:

Quindi se lo tolgo dovrei avere un'astina tipo quella del livello dell'olio delle moto? Appena riesco provo :)

Si se togli quel tappo attaccata c'è un'astina lunga qualche centimetro con il livello max e min..

Ottimo, domattina provo, magari arrivo anche se tolgo solo la batteria. Grazie!

Penso che togliendo solo la batteria ci arrivi ma hai il supporto un po' tra i piedi..comunque figurati, è sempre un piacere aiutare un alfista!! Facci sapere!!

X