Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

• Benessere

Voti: 18 20.5%
  • Piacere

Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

Voti: 40 45.5%
  • Altro

Voti: 8 9.1%

• Votatori totali
    88
oddio........ è una sensazione fantastica, unica e inimitabile da nessuna auto.....io penso che avere l'alfa è come avere un auto con la quale condividi tutto.... io prendetemi per matta ma comunico con la mia alfa.... è come se fossimo una cosa sola.... non ho mai provato nulla di simile su nessun altra auto di qualsiasi altra marca.... ti trasmette alla guida qualcosa che nessun altra ti dà..... in sintesi

UNICA!

Io quando sto a bordo della mia ammiraglia mi sento da dio, facendo l'autista di professione di auto ne guido tante, però quello che mi trasmette la mia Alfa nelle altre non lo percepisco.

L'anno scorso quando provai per la prima volta a guidare la mia nasona provai una forte sensazione di sportività, adrenalina ed euforia! Pensate però che da un anno a quella parte ogni volta che giro la chiave e sento il mio caro twin spark accendersi le sensazioni non sono cambiate o diminuite affatto.....grazie alfa!

Io quando guido la mia GIULIETTA mi sento ancora più orgoglioso di essere italiano, E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA..........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando l'ho noleggiata per il mio matrimonio è stato colpo di fulmine. Sono bastati i primi 500mt e già avevo capito che avrei fatto di tutto per acquistarla e dopo 2 anni ce l'ho fatta. Adesso è un anno che stiamo insieme (io e l'Alfa) e andiamo d'amore e d'accordo: sempre e solo piene soddisfazioni da adrenalina e da piacere di guida. Io poi ci passerei le giornate intere insieme.

Quando l'ho noleggiata per il mio matrimonio è stato colpo di fulmine. Sono bastati i primi 500mt e già avevo capito che avrei fatto di tutto per acquistarla e dopo 2 anni ce l'ho fatta. Adesso è un anno che stiamo insieme (io e l'Alfa) e andiamo d'amore e d'accordo: sempre e solo piene soddisfazioni da adrenalina e da piacere di guida. Io poi ci passerei le giornate intere insieme.

Bello il tuo garage, però io quella foto vicino al carroattrezzi la toglierei.........

Sono quasi sette anni che guido la mia 156 e non la cambierei con niente, le sensazioni che provo quando salgo in auto sono indescrivibili e facendo l'autista di professione di auto ne ho provate tante.

Sono quasi sette anni che guido la mia 156 e non la cambierei con niente, le sensazioni che provo quando salgo in auto sono indescrivibili e facendo l'autista di professione di auto ne ho provate tante.

eheheheh ottimo parere di chi di auto credo ne abbia guidate davvero tante.

io vi riporto il parere di un ex pilota di wtcc ( mio conoscente ) che guidava la seat : il telaio della 156 è superiore : in curva me ne accorgo molto bene!!

io sono contentissimo del telaio delle nostre alfa!!!

Quando la vedo...è come se mi parlasse...quando apro lo sportello e guardo la strumentazione e gli indicatori sulla consolle di destra...si respira aria di corse dal sapore dolcemente retrò... Il tutto racchiuso in un grande godimento!! Tutte le alfa mi fanno impazzire! Ma il feeling che ho con la mia amata 156!! È pauroso!! Per me è sempre attuale...e mi dispiace che nn sia più in produzione...xké sicuramente ne avrebbero vendute ancora tante!!!! La 156 è entrata nel cuore degli alfisti!!! E (correggetemi se sbaglio) prenderà il posto dell'amata 75!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X