Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

  • Benessere

    Voti: 18 20.5%
  • Piacere

    Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

    Voti: 40 45.5%
  • Altro

    Voti: 8 9.1%

  • Votatori totali
    88
Beh,la 156 è la berlina che ha rilanciato l'Alfa Romeo.
 
La terza è la marcia che ha il giusto compromesso tra potenza e allungo... Ti fa sentire il Cuore che pulsa sotto il cofano e sembra spingerti verso l'infinito... Puro piacere, solo le Alfa la hanno così ;)
 
vero pit descrizione perfetta ... come avere sempre pronta una dose di adrenalina nella pace piu assoluta :D
 
Certe volte non ci sono parole per poter spiegare la "malattia" cronica per le nostre Alfa.....
 
Quando la guardo.... potrei passare ore a guardarla con il tempo che scorre e tutto che si muove e vive intorno a mè... quando la guardo si ferma il tempo.. tutto ha piu senso.. è stato amore a prima vista... le ho dedicato vari stipendi.. frutto del mio lavoro del mio sacrificio.. ecc... le dedicherei la mia anima se potessi.. :rolleyes: la mia ragazza si infuria è grida! : E' SOLO UNO STUPIDO MEZZO! CHE TRA L'ALTRO PERDE I PEZZI E' BEVE COME UN CAMMELLO!... :mad: io le rispondo che non capisce.. ne mai capira'.. perche' l'Alfa ti entra nel cuore senza uscire mai piu'.. quando ci entro dentro mi sento in paradiso.. non desidero niente di meglio.. niente mi da' piu emozioni.. ;) :decoccio:
 
Quando la guardo.... potrei passare ore a guardarla con il tempo che scorre e tutto che si muove e vive intorno a mè... quando la guardo si ferma il tempo.. tutto ha piu senso.. è stato amore a prima vista... le ho dedicato vari stipendi.. frutto del mio lavoro del mio sacrificio.. ecc... le dedicherei la mia anima se potessi.. :rolleyes: la mia ragazza si infuria è grida! : E' SOLO UNO STUPIDO MEZZO! CHE TRA L'ALTRO PERDE I PEZZI E' BEVE COME UN CAMMELLO!... :mad: io le rispondo che non capisce.. ne mai capira'.. perche' l'Alfa ti entra nel cuore senza uscire mai piu'.. quando ci entro dentro mi sento in paradiso.. non desidero niente di meglio.. niente mi da' piu emozioni.. ;) :decoccio:
Parole sante amico mio,parole sante....:rolleyes:
 
:D Sono felice che sia piaciuto a qualcuno il mio sentimento verso l'Alfa.. i miei amici e parenti mi chiamano affettuosamente Bitta... :grinser005:
 
Per la gente "comune" siamo tutti dei bitta :D ... possono prenderci in giro , insultarci , ma non potranno mai capire cosa si prova a guidare un alfa .. ad essere un binomio perfetto con la proprio macchina .. non lo scopriranno mai fino al momento in cui vuoi forzati vuoi per sbaglio un'alfa la guidano e allora saranno catapultati anche loro direttamente nel mondo alfa .. un viaggio solo andata .. perchè l'alfa ti prende il cuore , il respiro , il sentimento , e non ti lascia piu . così come tu non la lascerai mai .. e allora è proprio in quel momento che diranno .. avevi ragione .. ed un sorriso di soddisfazione illuminerà il nostro viso :D
 
eh pultroppo... i tempi cambiano.. le persone vengono accecate dalla pubblicita' o dalle parole degli amici.. specie sulle macchine tedesche... ma la mia.. non la cambierei nemmeno x un M3.. nono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E pensate che noi sentiamo solo metà di quel che provavano i nostri padri... Mio padre mi guarda come se fossi ***** quando parlo della mia jtd o delle T.S. che ho provato... Però guarda con l'occhio languido le Alfette e le Montreal che gli mostro... Lui ha avuto Alfasud e Alfetta 1.8... Amava la 75... E mi dice: "Caxxo quelle si che erano Alfa".... Noi mica stiamo messi male con le nostre ;) ma loro si son goduti il meglio...