Quale Meccanico a Pisa e dintorni?

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da cooter, 27 Ottobre 2007.

  1. Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi, nella zona indicata, conosce qualche meccanico affidabile e onesto.
    Devo cambiare gli ammortizzatori alla 156 e non so da chi andare. L'officina del concessionario Autosas mi chiede uno sproposito 600 euro i ricambi e 5 ore a 42+iva euro all'ora di mano d'opera.
    Ciao.
     
  2. Sto caricando...


  3. Prova ad andare all'AutoSAS di PIsa..si trova in Via Canizzaro a Pisa Ospedaletto.
    Sono un grossissimo centro alfa.
    Prova :)
     
  4. AUTOSAS è fallita !!! Ma la cosa più scorretta è che dall'esterno pare tutto come prima. Provate però a richiedere un intervento in garanzia.
    Vedete, una cosa del genere potevo magari aspettarmela da Autosas.... ma senza la complicità della Casa Madre che sembra non voler intervenire e lasciare credere ai clienti che la befana passa due volte....
    Saluti. :WC:
     
  5. AutoAlfa mi pare davvero molto competente. Ho diversi amici che si servono li e sono più che soddisfatti
     
  6. anche a viareggio autosas è fallita però è rimasta l'officina ufficiale alfa, sono ragazzi in gamba e competenti.. a me hanno sempre fatto un ottimo lavoro, compresa la rimappatura centralina...
    chiedi di juri..
    ciao
    ps si trova in via di montramito a viareggio e se non ti soddisfano sempre nella stessa via c'è crazy tuning dove sono dei mostri in queste cose visto che preparano auto da rallye.
    :decoccio:
     
  7. al momento la mia spider è proprio li in via di montramito all'alfa a fare dei lavoretti alla cappotta.
     
  8. sono sicuro che faranno un ottimo lavoro... fammi sapere poi..:decoccio:
     
  9. Salve a tutti, ma perchè per montare 4 ammortizzatori ci vuole un centro assistenza Alfa, chi lo dice? qualsiasi officina lo può fare, anzi talvolta invece del "bimbo" dell'officina Alfa trovi molta, ma molta, più competenza, da un meccanico generico che svolge l'attività da 30 anni e mica gli insegni a fare il mestiere tù o il marchio attaccato "sull'uscio".