quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Sìsì, l'agevolazione è solo sul premio assicurativo... non so bene quanto si risparmi ma credo abbastanza.
Sì, passaggio e bollo li pagherei comunque al 100%. "Purtroppo" è un'auto che mi è sempre piaciuta e complice l'iscrizione ad un club federato ASI, e coi prezzi piuttosto bassi anche per esemplari in buone condizioni, sto pensando di fare la follia :p

Sìsì, l'agevolazione è solo sul premio assicurativo... non so bene quanto si risparmi ma credo abbastanza.
Sì, passaggio e bollo li pagherei comunque al 100%. "Purtroppo" è un'auto che mi è sempre piaciuta e complice l'iscrizione ad un club federato ASI, e coi prezzi piuttosto bassi anche per esemplari in buone condizioni, sto pensando di fare la follia :p
Falla la follia ..... se no non sei un alfista.
Quando decisi di prendere la 166 v6 tb (usata e stavo passando da un jtd a un v6 tb) .. tutti mi dicevano ..... cosa te ne fai? ..e' troppo grande, consuma tantissimo (compreso il venditore), ....paghi tantissimo di bollo ..bla ...bla...bla....ecc...ecc
Secondo te cosa ho fatto? .... sono stati i cinque anni più belli della mia vita.

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Ahah senza dubbio godrei come un mandrillo a guidarla. La questione è "molteplice"... lo spazio in garage, il numero di auto che abbiamo in casa... però al cuor non si comanda, ho scritto al proprietario di un esemplare amaranto a Roma per vedere se l'auto è ancora disponibile... se trovo un modo per portarla qui (assicurandola al volo o con qualcuno proprietario di targa prova) credo la prenderò. Vedo come si mettono le cose, esemplare del '95 con meno di 100k km, in foto sembra tenuta bene, diversi lavori effettuati, vende per inutilizzo.

- Informazione Pubblicitaria -
quanto dista la gtv da casa tua?

300km o poco meno. Il proprietario ha detto che è ancora disponibile... il fatto è che con distanze simili non posso semplicemente andare a vederla, devo andare lì pronto a portarmela via se è ok. Inutile dire che se si dimostra poco convincente è un viaggio a vuoto, ma è sempre così.

In ogni caso il tipo dice che ce l'ha da un paio d'anni, comprata per un capriccio del figlio che poi ha smesso di usarla in favore della moto (e da una parte lo capisco ahah).

ALFA ROMEO Gtv/Spider - 1995 Auto usata - In vendita Roma

300km o poco meno. Il proprietario ha detto che è ancora disponibile... il fatto è che con distanze simili non posso semplicemente andare a vederla, devo andare lì pronto a portarmela via se è ok. Inutile dire che se si dimostra poco convincente è un viaggio a vuoto, ma è sempre così.

In ogni caso il tipo dice che ce l'ha da un paio d'anni, comprata per un capriccio del figlio che poi ha smesso di usarla in favore della moto (e da una parte lo capisco ahah).
chiama il tuo assicuratore mettiti d'accordo con lui, fatti dare la foto coppia del libretto dell'auto cosi lui può preparare l'assicurazione, Tu vai a vederla e se e' tutto ok chiami assicurazione e fai partire la polizza e nel fratenpo si fa il passaggio .......
Sono 300 km in tutto?

Sì, ho scritto al presidente del mio club che mi mette in contatto con l'assicuratore e gli ho chiesto info sulla fattibilità del tutto... altrimenti mi tocca portarmi dietro qualcuno che abbia una targa prova e farlo guidare al ritorno :p
Sono 300+300km. Se ci fosse un assicuratore disposto a farmi una polizza di pochi giorni sarebbe perfetto, mi farei accompagnare da mio fratello e poi torneremmo con due auto.

600 iniziano a essere pesanti...... hai chiesto altre foto del gtv piu dettagliate?

Ancora no, aspetto info per l'assicurazione prima. Dalle foto "panoramiche" comunque sembra messa benone di carrozzeria... ed eventuali rogne nascoste non vengono comunque fuori in foto ;)

Ah, c'è anche questa ma non è ancora iscritta ASI, costa un po' di più e ha un po' più di km ma è nera (che sarebbe la mia prima scelta) con interni in pelle beige.

Usato Alfa Romeo GTV coupé a Deruta - Perugia - Pg per € 2.000,-

Ultima modifica:
Bella, .... sembra messa meglio, gli interni e i sedili idem, poi il nero non ha rivali.
hai chiamato?

X