quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

perche? .... possibile che sia d'importazione, ho sia stata persa una delle targhe vecchie .... o disintegratenin un spaventoso tamponamento a catena .....:backpain-
 
Diciamo che io giustificherei psicologicamente l'acquisto con l'assicurazione agevolata. Se la targa non è originale, niente iscrizione, assicurazione piena (credo si parli di almeno 6-700euro l'anno). A quel punto, sempre psicologicamente, l'acquisto diventa ancora meno giustificabile ahaha
 
Scusa una SZ con targa EF...... a 10.000 euro perfetta ti creerebbe problemi?
 
Non sto dicendo che sia da scartare o da buttare...due indicatori banali di come è stata trattata sono il volante e il pomello con la pelle cotta e secca. Le mie auto sono sempre state curate con la crema e i prodotti appositi e dopo 170k km gli interni erano praticamente nuovi.
In questo caso a occhio si vede sicuramente che non è stata un alfa "coccolata" e a parer mio se la vuole comprare per godersela è bene trovarne una pressoché perfetta.
 
Merk... sì, mi creerebbe diversi problemi :D
Medioman, purtroppo quando un mezzo ha 20 anni passa spesso per le mani di diversi proprietari e non è detto che siano tutti scrupolosi. Il mio VTR1000F del 1997 è perfetto ma è stato riverniciato (del colore originale). Ma globalmente non perde una goccia d'olio, il motore è un orologio ecc. - cosa che non si può certo dire di tutte le moto della stessa età, spesso buone per lo sfascio.
 
  • Like
Reactions: Medioman92
Diciamo che io giustificherei psicologicamente l'acquisto con l'assicurazione agevolata. Se la targa non è originale, niente iscrizione, assicurazione piena (credo si parli di almeno 6-700euro l'anno). A quel punto, sempre psicologicamente, l'acquisto diventa ancora meno giustificabile ahaha
Triad .. non far influenzare la tua scelta dai credo .... forse ....ho sentito. Oggi con tutto quello che si sente mi sa che le agevolazioni sono solo per le 30 anni, .....
Hai chiesto quanto pagheresti annualmente per un 2000 150cv benzina?
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Non sto dicendo che sia da scartare o da buttare...due indicatori banali di come è stata trattata sono il volante e il pomello con la pelle cotta e secca. Le mie auto sono sempre state curate con la crema e i prodotti appositi e dopo 170k km gli interni erano praticamente nuovi.
In questo caso a occhio si vede sicuramente che non è stata un alfa "coccolata" e a parer mio se la vuole comprare per godersela è bene trovarne una pressoché perfetta.
Perfetta non la paga 2000 euro ..... ma puo renderla lui con un piccolo restauro,.... il volante e il pomello consumato ..sono gli anelli del vecchio proprietario ...... fanno questo brutto scherzo ......
Poi scusa venderesti la tua Alfa perfetta e curata a 2000 euro???
 
kormrider si .... :D:D:D:D


Vaffanculoooo !!! Solo perché ero convinto fosse spacciata altrimenti col cazzo che l'avrei venduta per soli 2000 euro !!!
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
korm secondo te le nostre due 156 cosa valgono?
calcolando che stanno cominciando a fare secchi i diesel io penso che le benzina si rivaluteranno
 
  • Like
Reactions: kormrider