quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Però questa dovrei iscriverla io all'ASI, una piccola rogna extra. Senza contare che non so se è effettivamente messa meglio.
Sul colore c'è poco da fare, il nero è il suo colore. :D
 
Qualsiasi ALFA....ma fatti V6 turbo!!!!
 
Ahaha V6 Turbo mi piacerebbe ma tassa e manutenzione mi ucciderebbero. Letteralmente. Senza contare che mi han detto che spesso perdono olio e rompono le balle...
 
Ahaha V6 Turbo mi piacerebbe ma tassa e manutenzione mi ucciderebbero. Letteralmente. Senza contare che mi han detto che spesso perdono olio e rompono le balle...
il v6 turbo o gli aspirati non perdono olio sono cazzata, se pendono olio e' perche ce qualcosa che non va come tutti gli altri motori,.... e' vero pero' che consumano olio, cosa normale, sul libretto uso manutenzione c'era scritto che fino a 2000-3000 km il consumo di un litro d'olio era normale ......... la mia ne consumava un litro ogni 2500 km..... ma ci andavo giu pesante ....:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quest'ultima non mi sembra messa benissimo...credo sia una MY97 ovvero la pre-seconda serie...non sono convinto per altro che i sedili bianchi fossero già disponibili
Oltretutto la targa CA mi pare troppo recente per quella vettura...io prima di muovermi farei la visura dei proprietari
 
il v6 turbo o gli aspirati non perdono olio sono cazzata, se pendono olio e' perche ce qualcosa che non va come tutti gli altri motori,.... e' vero pero' che consumano olio, cosa normale, sul libretto uso manutenzione c'era scritto che fino a 2000-3000 km il consumo di un litro d'olio era normale ......... la mia ne consumava un litro ogni 2500 km..... ma ci andavo giu pesante ....:D:D:D:D
Ascolta merk....MALEDIZIONE....non te ne pentirai....il V6 Turbo non ha mai deluso nessuno!!!!!
 
  • Like
Reactions: Triad
Ecco, son cose che io da non conoscitore non avrei notato.
A me quella di Roma sembra più "convincente", senza contare che il privato non si mette a pastrocchiare tanto quanto il concessionario.
 
Ahaha ho visto ora la risposta sul V6... ce ne son pochi e secondo me è più probabile trovarne di "sfondate" perché giustamente chi prende quel modello lì vuole correrci. Ma io non voglio essere avido, 150cv su strada DOVREBBERO bastarmi, specie partendo dalla situazione attuale... :D
 
Quest'ultima non mi sembra messa benissimo...credo sia una MY97 ovvero la pre-seconda serie...non sono convinto per altro che i sedili bianchi fossero già disponibili
Oltretutto la targa CA mi pare troppo recente per quella vettura...io prima di muovermi farei la visura dei proprietari
La macchina e' certamente ritargata, perchè anno 98 inizia con A ...CA penso sia 2003..... ma non capisco che problemi ci siano,..... poi i sedili bianchi possono essere un optional o il vecchio proprietario ha voluto rifoderali perche rovinati .... quindi tutto di guadagnato .... poi scusa come puoi dire che non e' messa benissimo? Dalle foto? spiegami come fai .... ok! fare la visura ..... ma secondo me siete esagerati, ..... riuscite a trovare problemi anche sulle auto nuove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritargata sarebbe un problema per me... diciamo che potendo scegliere preferisco un esemplare tutto originale, anche se c'è da farci qualche lavoretto.