quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

MALEDIZIONE....dammi i soldi che me lo compro per me!!!!
Praticamente ho preso la 166 V6 Tb senza controllare nulla....ha il tetto che si sfalda il trasparente, ma per il ressto è perfetta, tanto è vero che l'ho regalata a mio Papà e ora non riesco a fermarla per riverniciarla (il resto l'ho già sistemato da solo), perché mia Mamma ci gira tutto il giorno....se ne è innamorata!!!!
:y-u-no-guy:
 
Intendi senza iscrizione ASI? Non ho chiesto ma credo si parli di ALMENO 7-800euro l'anno... lunedi magari chiedo, giusto per scrupolo. Con l'ASI pagherei massimo 280euro l'anno.
 
Perfetta non la paga 2000 euro ..... ma puo renderla lui con un piccolo restauro,.... il volante e il pomello consumato ..sono gli anelli del vecchio proprietario ...... fanno questo brutto scherzo ......
Poi scusa venderesti la tua Alfa perfetta e curata a 2000 euro???

Si sono d'accordo per carità di sicuro non la paghi 2000...io mi sono trovato nella sua stessa condizione l'anno scorso...trovavo GTV/Spider con 80-100k km anche in condizioni decenti e a prezzi accettabili ma alla fine visto il mio progetto di renderla ASI/RIAR ho optato per spendere quasi il doppio ma ho preferito prenderne una con appena 31.000km che in 14 anni non aveva fatto nulla oltre il tagliando dei 20.000.
In questi casi in cui l'auto non ti serve per andare a lavorare ma per toglierti uno sfizio, l'errore più grande che può fare è avere fretta. Cercala con calma...si trovano tranquillamente GTV con pochi proprietari e magari 50/60/70k km a prezzi umani...a me per esempio capita ancora rivedere gli stessi annunci di 1 anni fa dj qualche fenomeno che pensa che un GTV con 60k km valga 10.000€
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda, io fretta non ne ho ma effettivamente quella a Roma è difficile da battere... 1700euro trattabili, già iscritta, 95000km... la mia Mito è del 2011 e di km ne ha 115mila, per cui come kilometraggio mi va bene. Non è un'auto con cui conto di fare 15k km l'anno... è giusto uno sfizio, la prenderei per uscire un paio di volte a settimana, se tutto rimane com'è.
Preferisco spendere poco all'inizio e poi magari farci io qualche lavoro che pagarla di più "sulla fiducia".
Mi rogna un po' il colore, devo ammetterlo... mi piace il nero. La Mito è nera, le mie moto sono nere... l'amaranto è anche elegante ma mi piace meno.
 
korm secondo te le nostre due 156 cosa valgono?
calcolando che stanno cominciando a fare secchi i diesel io penso che le benzina si rivaluteranno


nelle condizioni in cui sono, minimo 4500 euro

Parliamoci chiaro, con quei soldi non compri neanche uno scarabeo piaggio...
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e marcob156
Ma quanti cavalli ha un simile animale? Mah, forse è esagerato per me... comunque linkavo questa perché tra distanza/prezzo/kilometraggio sembrava valida, non ce ne sono molte messe bene di V6.
 
vuoi mettere?

alfa-romeo-gtv-alf_gtv_02_8.jpg
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzo. Non sono paragonabili ma io una così in vendita non l'ho vista. Se c'è chiederanno (giustamente) un bel po'.