Quale scegliere??...

dai che oggi quei bolidi si trovano con poco,l'importante e' in che stato si trovano..spero che riuscirai ad aquistarla..

si dai ...spero a brevo di comprarmi una bella gtv v6 turbo....ancora come dici tu si trovano a buon prezzo ma fra qualche anno saliranno alle stelle!
 
x questo ti devi dare na mossa davide,comunque la 166 credo che costa di meno della gtv,poi la 166 ha 151kw e'205 cv mentre la gtv ha 148 kw e200cv
 
Io preferisco la 166 v6 tb, perche' e' piu comoda, silenziosa,elegante va come un missile. Il gtv in realta ha solo due posti, se poi sei alto il posto di guida e' scomodo. Comunque i gusti sono gusti..................quindi davide145 prendi quella che piace a te, l'importante e' che sia un ALFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :):):):):):):):eclipsee_steering:
 
- Informazione Pubblicitaria -
la 166 è troppo grande per me..la uso da solo o al max in 2 la macchina quindi la gtv sarebbe perfetta....l'importante comunque è come dite voi, basta che sia un alfa!!
 
l'importante e che qel tipo di alfa monti un busso v6 non dimentichiamo i dettagli,xche' sono quelli che fanno la differenza..
 
Ragazzi, scusate la mia assenza ma purtroppo tiscali ha avuto modo di farmi impazzire. In ogni caso, alla fine l'ho presa. Alla faccia della coppia, devo dire!!Incolla al sedile, non come un drag ovviamente, ma ti da prorpio quella piacevole senzasione di potenza sullo stomaco e raggiunge velocità assurde! Per sbaglio, in sorpasso, credevo di aver raggiunto i 150 ed invece avevo abbondantemente superato i 200!! Giuro, potenza pura! Ed in settimana, terminale sportivo (devo ancora decidere qual è il migliore per sound), filtro aria BMC, cat 200 celle, riprogrammazione centralina ed iniettori del 3200, se possibile, con i dovuti aggiustamenti. Inoltre, modifica alla turbina....Non so quanti cavalli tireremo fuori ma ne vedremo delle belle!Raga, vi aggiorno sui lavori e poi, dopo averli terminati, ovviamente foto, foto ed ancora foto!
 
ciao Toto'Lombardo finalmente.......,bello v6 turbo vero? Non oso immaginare cosa possa diventare la 166 dopo tutte quelle modifiche; occhio alla frizione,forse dovrai cambiarla e metterne una rinforzata, comunque non sparire nuovamente ormai siamo curiosi di sapere il risultato, se puoi anche le prestazioni (velocita', accellerazione.....). Questa e' la mia............... DSC_6486.jpgDSC_6759.jpg
 
merk ma in pista ci vai spesso?non ammazzarla la bimba trattala meglio,cioe' falla andare sulle strade normali xche' cosi la spompi..
 
Ragazzi, scusate la mia assenza ma purtroppo tiscali ha avuto modo di farmi impazzire. In ogni caso, alla fine l'ho presa. Alla faccia della coppia, devo dire!!Incolla al sedile, non come un drag ovviamente, ma ti da prorpio quella piacevole senzasione di potenza sullo stomaco e raggiunge velocità assurde! Per sbaglio, in sorpasso, credevo di aver raggiunto i 150 ed invece avevo abbondantemente superato i 200!! Giuro, potenza pura! Ed in settimana, terminale sportivo (devo ancora decidere qual è il migliore per sound), filtro aria BMC, cat 200 celle, riprogrammazione centralina ed iniettori del 3200, se possibile, con i dovuti aggiustamenti. Inoltre, modifica alla turbina....Non so quanti cavalli tireremo fuori ma ne vedremo delle belle!Raga, vi aggiorno sui lavori e poi, dopo averli terminati, ovviamente foto, foto ed ancora foto!

Ho letto in ritardo le vostre discussioni, però voglio fare un'osservazione senza essere retorico. Secondo me per un ragazzo appena patentato è meglio fare esperienza per gradi cioè iniziando con auto di media potenza e poi con il tempo prendere delle auto con prestazioni di quelle che state descrivendo. Ci deve essere sempre la stessa proporzione tra esperienza e potenza.......

Comunque ragazzi divertitevi ma rispettate IL CODICE E GLI ALTRI!
 
wurth, tranquillo... :) L'ultima cosa che farei è mancare di rispetto gli altri ed il codice stradale ;-) Aumentare leggermente le prestazioni del motore come ho intenzione io di fare vuol dire rendere più godibile l'auto in alcune particolari situazioni, migliorarne il sound, bellissimo, che il busso vanta e, perchè no, anche sbizzarrirsi in pista quella volta nella vita che va quella scintilla, altrimenti non mi è mai capitato di eccedere, e mai succederà, in posti dove si può creare una situazione di pericolo (apparte l'inganno che ho avuto sulla velocità ma perchè non ero abituato, ora non mi inganna più xD) per me e soprattutto per gli altri. Non avrebbe senso ;-)
 
X