Ragazzi, ho constatato essere solo un problema di potenza, se problema vogliamo definirlo....C'è ne troppa xD Però, che mostro. Hai ragione, Merk, a dire che devo imparare a conoserla. Qui non si tratta di saper guidare, è questione di avere tra le mani un missile terra-terra! Oggi ho provato ha tener giù il pedale da 50 km\h fin quando ho potuto....Ragazzi, ancora non ho capito dove finisce la spinta di quel motore senza riotrvarmi ad una velocità assurda, sono arrivato a 140 con il motore tranquillo dei fatti suoi ed ho mollato, non mi piace andar fuori limite ma, sicuramente, in pista ne vedremo delle belle!WOW!E' un auto veramente prestazionale! Alla fine, con il mio preparatore abbiamo deciso di montare degli iniettori che arrivano da autodelta, credo di aver detto tutto :-D, che fan parte di un kit, se ho ben capito, che usualmente si adotta anche per turbinizzare il 2.5 V6. La centralina la riprogrammerà DMP di Sala Consilina (SA) e il catalizzatore sarà uno metallico 200 celle, il più indicato per i tanti ed ovvi motivi. Filtro aria sportivo, vedremo quale, e poi un bell'intervento di manutenzione generale : pompa acqua + kit distribuzione, olio motore Bardahl XTR 39.67 10W60, olio cambio nuovo + additivo al sintoflon (questo forse...Devo prima veder che dice il meccanico), frizione nuova rinforzata, radiatore e liquido refrigerante nuovo, filtri - tutti e batteria nuova. Cinghia servizi, pasticche freni, olio freni e tubature in treccia aeronautica con disci tar.ox sull'anteriore completeranno. Non conosco ancora i costi ma ne val la pena ragazzi.
Dimenticavo, molto probabilmente farò un tutto dritto dal catalizzatore metallico 200 celle fino al terminale sportivo (anche questo ancora da scegliere);-) .