AahHAhah Merk, di questo passo mi sentirò invogliato davvero a punirle. :grinser005: Già immagino la faccia di un pover proprietario che finisce nella melassa con il suo 530D o 330D:WC::lol2:; ma anche auto di potenza superiore tanto, con 280 Cv, la coppia a valanga e l'aggressività che questo motore eroga tranquillamente, la vedo difficile non poter far finire nella mia polvere anche cayman e boxer vari, con potenze fino a 340 Cv (Le gioie di avere una turbina che pompa il Busso
). Ma sicuramente di questo avrò occasione in pista. Oggi è venerdì, ragazzi. Si va dal doctor per stabilire quali lavori la vedranno protagonista
. Nel pomeriggio vi aggiornerò sicuramente con quello che decideremo ma, ovviamente, non ci sarà da meravigliarsi se riusciremo a far follie :lol2: A, volevo far presente che, qualche tempo fa, su ELABORARE, usci il servizio di un BUSSO, turbo, con 600 od 800 Cv, non ricordo, e gli organi di manovellismo ancora originali. Pomeriggio vedrò se ho ancora la rivista per casa, altrimenti dovrete aspettar domenica per deliziarvi di questo servizio ma sicuramente avrete modo di vederlo. Tutto questo per farvi capire che il propulsore può reggere potenze esorbitanti, basta solo avere i soldi ed il coraggio per farlo (E, perchè no, anche una trazione integrale che regga; visto che con l'anteriore sarò già a limite con 280-300Cv
:smiley_029
. A presto, quindi, ciaoo!!...