merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,965
- 4,421
- 181
- 53
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
ciao ragazzi,............Toto'Lombardo che ne pensi di modificare anche l'assetto? guarda piu' bassa assolutamente no', si tocca sempre il muso gia' con questa altezza, ma farla piu' rigida. In pista mi sono reso conto che e' troppo morbida sembra un barcone, diventa inpegnativa e stancante, poi resta sempre patinando, sembra un cavallo pazzo .......
vedi di cosa parlo:hail::hail::lachen001::lachen001:............LA POTENZA E' NIENTE SENZA IL COTROLLO. Si puo' montare anche una barra duomi????
vedi di cosa parlo:hail::hail::lachen001::lachen001:............LA POTENZA E' NIENTE SENZA IL COTROLLO. Si puo' montare anche una barra duomi????
Ultima modifica:
). Ma sicuramente di questo avrò occasione in pista. Oggi è venerdì, ragazzi. Si va dal doctor per stabilire quali lavori la vedranno protagonista
. Nel pomeriggio vi aggiornerò sicuramente con quello che decideremo ma, ovviamente, non ci sarà da meravigliarsi se riusciremo a far follie :lol2: A, volevo far presente che, qualche tempo fa, su ELABORARE, usci il servizio di un BUSSO, turbo, con 600 od 800 Cv, non ricordo, e gli organi di manovellismo ancora originali. Pomeriggio vedrò se ho ancora la rivista per casa, altrimenti dovrete aspettar domenica per deliziarvi di questo servizio ma sicuramente avrete modo di vederlo. Tutto questo per farvi capire che il propulsore può reggere potenze esorbitanti, basta solo avere i soldi ed il coraggio per farlo (E, perchè no, anche una trazione integrale che regga; visto che con l'anteriore sarò già a limite con 280-300Cv
:smiley_029
. A presto, quindi, ciaoo!!...