Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Ho la versione diesel più potente da 170 cv con cambio manuale, probabilmente quando ho accelerato ero già in sesta marcia..forse se scalavo in quinta magari riprendeva un po' più velocemente
Per me la brutta figura la stai facendo adesso non ricordando se hai scalato o meno.... :Bash:

Quando si ha a che fare con la concorrenza non bisogna lasciare nulla al caso... :Joker:


:ernaehrung004:
 
Giusto!!! Anche barare e lecito... ma bisogna vincere :lol2:
 
Io sulla brera avendo anche il manometro della pressione turbo non solo scalo marcia, ma quando si avvicina qualche potenziale galletto mi faccio già trovare ad almeno almeno 1 bar di pressione:cool:
Con un 123d mappato però mi é andata male:rolleyes:
 
eh... anche senza mappa quello da 0 a 100 fa 6,9... e 239 km/h... se incontrate un nuovo 125d hahuauha dite che le sfide non vi interessano... che son cose da bimbi immaturi etc... ma non accettate MAI e dico MAI una sfida... :lol2:
 
Già le 123d hanno problemi al monoblocco, non oso immaginare quanto durano a mapparle :lol2:
Comunque almeno sul 170CV è indispensabile scalare durante le sfide di ripresa, la sesta è troppo lunga e il motore da il meglio di se intorno ai 4000rpm:eclipsee_steering:
 
Confermo i problemi al monoblocco del 123d uno dei miei migliori amici ha un 123d coupè e gli hanno sostitutito il motore a 40mila km...
 
Ciao a tutti, che bello leggere le vostre esperienze ,.......... OGGI anche io mi trovo nella vostra situazione, ....... con le tedesche non si scherza, ........ sfornano cv come popcorn quando scoppiano :lachen001::lachen001:. Con la 156 devo fare il bravo, ............... devo stare in scia alle golf tdi 140 cv aspettando che sbaglino per fare un sorpasso lungo 2 km ................ non esiste non siamo in pista, meglio lasciar perdere.................... che tristezza. Con la 166 v6 tb ( mappata) era un altro mondo, ............... quanti macchinoni nuovi, tedesche e non solo, sono rimaste dietro :smiley_001:. In strada non serve correre come se foste in pista ................ servono solo cv,....... cv da scaricare in un breve tratto per far tacere tutti subito .................... senza rischiare. So che ho fatto anche cose brutte, .................... molte alfa "moderne" mito, 159, giulietta, e anche qualche brera, ................. sono state castigate in modo un pò umiliante ....................... chiedo perdono.
 
La mia figura di m... al volante è di tipo statico.Mi spiego meglio: quando nel 2000 usci la 147 mi presentai in concessionaria il giorno della presentazione, ma le auto nel salone erano solo 2 e la gente tantissima, con conseguente fila per salire a bordo. Poi notai fuori dalla concessionaria un'altra 147 già targata, quindi uscii, le girai intorno ed iniziai ad ispezionarla: porte aperte e chiuse più volte, così come i vari cassettini, mi regolai lo schienale ed il piantone dello sterzo, salii più volte dietro per verificare l'accessibilità (all'epoca era solo 3 porte) ed infine toccò al bagagliaio. Quando lo aprii rimasi stupito nel trovare un passeggino chiuso e una borsone sportivo, e in quel momento si avvicina un tizio che sorridendo mi fa "Te la lascerei pure guidare, ma debbo andare via"..........
 
Figuraccia relativa... immagina quanto era soddisfatto il tipo :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dovevi nemmeno provare a stargli davanti...l'unica giulietta che sta davanti alla gtd è la qv...purtroppo.
Anche la tdi 150cv mi sta attaccata al culo e non si stacca da lì.

beh dai non esageriamo..
 
X